LARI, RADUNI, PREMI E FESTE

 2_20_12_2015 SONY DSCDopo un anno di sosta e cure e il rientro all’attività agonistica con buoni risultati, Filippo Lari é stato convocato per il consueto raduno tecnico nazionale del settore giovanile che si svolgerà a Formia dal 26 al 30 dicembre. Insieme al suo tecnico Fabio Canaccini, è l’occasione per rituffarsi nell’attività di vertice lasciata dopo i problemi fisici susseguenti alla vittoria nelle Gymnasiadi quando era ancora allievo.

Anche a livello regionale continuano le convocazioni.

SONY DSCMartedì 29 dicembre alle ore 15.45 presso l’impianto Ridolfi il responsabile regionale Claudio Pannozzo ha convocato un buon numero di giovani mezzofondisti tra i quali non mancano, come ormai avviene da qualche tempo, gli juniores Giulia Morelli e Alessio Ristori che saranno accompagnati dai rispettivi tecnici Paolo Angioni e Saverio Marconi.SONY DSC 

Domenica 3 gennaio alle ore 9.30 il responsabile tecnico del settore marcia Marco Ugolini ha convocato presso lo Stadio di Pontedera un raduno tecnico per le categorie agonistiche per volgere un allenamento su strada su lunghe distanze. Accompagnati dal tecnico Giorgio Favati, ci saranno gli allievi Alex Diella, Giacomo Francia, Fabio Barattini, le allieve Lisa Franceschi, Sara Perullo, lo junior Lorenzo Grossi e gli under 23 Giacomo Guglielmi e Viola Lonzi.SONY DSC

SONY DSCVenerdì 18 dicembre il Club Panathlon di Livorno, associazione che si adopera per l’affermazione dell’ideale sportivo e dei suoi valori morali quale mezzo di formazione ed elevazione della persona e di solidarietà tra gli uomini ed i popoli, in occasione della Festa degli Auguri, tenuta presso l’ Hotel Universal, ha dato riconoscimenti all’atleta livornese Ilaria Tocchini, nuotatrice protagonista a livello nazionale e internazionale ed al nostro Bruno Gabbi come uno dell’equipe tecnica e dirigenziale che ha contribuito a portare l’Atletica Livorno alla notorietà in campo nazionale. Analogo premio era stato assegnato alcuni anni fa anche al nostro presidente onorario Enzo Pantani.

Il consiglio direttivo dell’Atletica Livorno ha stabilito le date delle premiazioni annuali per il 2015. Mentre per gli esordienti ci sarà uno scambio di auguri ed un rinfresco sul campo al termine degli allenamenti nei giorni di Lunedì 21 e martedì 22 dicembre, per i più grandicelli sono state scelte altre soluzioni. I ragazzi/e cadetti/e si ritroveranno alle ore 19.00 di martedì 12 gennaio presso la consueta sala delle conferenze della Società Volontaria di Soccorso in via delle Corallaie 10. Nella stessa sala, sempre alle ore 19.00, ma di venerdì 15 gennaio 2016, sarà la volta del settore assoluto. In entrambe le occasioni seguirà una cena.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
Condividi su whatsapp