I 20 ANNI DELL’ARCOBALENO


SONY DSC
SONY DSCSabato 12 dicembre presso la sala parrocchiale di Collesalvetti si è svolta la cerimonia per i festeggiamenti del ventesimo anniversario dalla fondazione del Gruppo Podistico Arcobaleno. Partiti nel 1995 da un piccolo nucleo di otto amanti della corsa come Garry Warin e Michela Vanni, uniti nella vita e nella passione sportiva, si sono via via ingranditi fino a istituire nel 2005 una scuola di atletica leggera che sta dando frutti probabilmente anche superiori alle attese e mettendo in secondo piano l’attività amatoriale e ludica dei tanti corridori della domenicaSONY DSC.

SONY DSCNella cerimonia svoltasi alla presenza del sindaco di Collesalvetti Bacci e dell’assessore allo sport sono stati mostrati i progressi nella costruzione dal niente di un impianto di atletica, non omologabile, ma sicuramente in migliori condizioni di tanti sui quali siamo costretti a gareggiare in Toscana.

Era presente anche il presidente provinciale Fidal Claudio Cerrai con un consigliere e un rappresentante dell’Atletica Livorno, società con la quale l’Arcobaleno è da un triennio collegato. Cerimonia lunghissima con SONY DSCnumerosissimeSONY DSC premiazioni, conclusa con la consegna a tutti di una maglietta celebrativa e di un opuscolo che raccoglie la storia e le graduatorie sociali dell’associazione e terminata, come si conviene, da un ricco rinfresco. Presentati nell’occasione anche i quattro neo allievi che nel 2016 gareggeranno con la maglia bianco verde e che sono la lanciatrice Giulia Grossi , sorella minore dSONY DSCel marciatore Lorenzo, il mezzofondista Luca Napolitano, il marciatore Giacomo Francia ed il lanciatore Eugenio Colucci.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
Condividi su whatsapp