Registrati alla newsletter e ricevi gli articoli appena pubblicati

BUON COMPLEANNO CHIARA, RUBY E SIMONE

2_16_12_2014 SONY DSCLunedì 15 dicembre festeggerà, e noi con lei, la cadetta Chiara Filippi che raggiungerà i 14 anni. Chiara, esponente del numeroso gruppo di Cristina Sanfilippo è tra le più attive in competizione e dopo essersi ben espressa sugli ostacoli (13.7 negli 80 e 52”2 nei 300) sembra aver trovato la sua strada nel salto con l’asta e sotto le attente cuore di Letizia Poli sta lentamente scalando le classifiche portandosi nell’anno dall’iniziale 1,90 all’attuale 2,20 che è il primo gradino per poter dire di essere una saltatrice con l’asta. Brava Chiara!3_16_12_2014

Il giorno dopo, martedì 16 dicembre compirà 13 anni Ruby Milagros Collazos Huallpa, chiare origini sudamericane, giunta da pochi mesi all’Atletica Livorno, ma pronta per cercare la sua strada nella non facile babele di specialità. Auguri Ruby!

Mercoledì 17 dicembre farà 14 anni anche il cadetto Simone Bientinesi, al secondo anno di attività in maglia bianco verde. Non molto attivo in competizione, il giovane di Giuseppe Pecorini, dopo una esibizione primaverile nei 300 si è eclissato e non ha dato più segni di sé. Gli auguriamo buon compleanno e lo aspettiamo in gara nel 2015.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Ti consigliamo anche..

CAMPO SCUOLA APERTO MA SPOGLIATOI CHIUSI

Il Sindaco di Livorno e il Dirigente dell’Ufficio Sport di Livorno hanno diffuso le misure di contenimento della diffusione del “covid-19” per gli impianti di …

Leggi →

ALTRI SEI TITOLI NELLA SECONDA GIORNATA DEI TOSCANI A SIENA

Ancora una numerosa adesione dei giovani bianco verdi ai toscani allievi e junior a Siena, segno che la pandemia ha si allontanato numerosi atleti dal …

Leggi →

SIGNORI E CASELLA BUON FINALE DI GRAN PRIX

L’ultima prova del Gran Prix Toscano di Cross si è svolto, cosa insolita, all’interno dello Stadio per l’atletica di Prato, utilizzato dalla sua inaugurazione solo …

Leggi →

LA PAZZIA DI FRANCESCA

Si è chiusa la tre giorni di gare fiorentine valide per l’assegnazione dei titoli di campione toscano assoluto e promesse. Gare che si sono svolte …

Leggi →