Registrati alla newsletter e ricevi gli articoli appena pubblicati

AURORA SI E’ LAUREATA

Ancora una laurea per una nostra valida istruttrice. La bionda Aurora Fontanelli, figlia del vice presidente dell’UISP Agostini Enio e sorella minore di Serena, ex validissima velocista bianco verde, martedì scorso aveva saltato il consueto appuntamento con il suo nugolo di “pulcini” per recarsi a Pisa ad un importante appuntamento. Aurora si è laureata in Scienze Politiche Internazionali discutendo la tesi “La questione tedesca. Dalla Germania divisa alla riunificazione” con la quale ha analizzato i fatti storici che hanno portato alla riunificazione tedesca del 1990 e quelle che sono state le conseguenze di questo processo. Relatore l’esimio professore Alessandro Volpi, docente di Storia Contemporanea alla Facoltà di Scienze Politiche di Pisa. Congratulazioni Aurora!

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Ti consigliamo anche..

AI VELOCISTI ALLIEVI LO SCUDETTO 2020

Nella serata di sono state diramate le classifiche dei Campionati Di Società di Specialità Allievi/e 2020 e con gran soddisfazione abbiamo appreso che i velocisti …

Leggi →

MAURO GIULIANO SI ESALTA A ORVIETO

Mauro Giuliano, il mezzofondista bianco verde fa un ottimo esordio stagionale nella notturna di Orvieto. Stimolato dalla presenza dell’ottimo reatino Demba Marong ha vinto gli …

Leggi →

DILETTA SI E’ LAUREATA

La brava e simpatica mezzofondista di Paolo Angioni Diletta Signori si è laureata presso l’ateneo di Pisa con 110 in Scienze e Tecniche di Psicologia …

Leggi →

QUATTRO CADETTI CAMPIONI NELLA PRIMA GIORNATA A CAMPI BISENZIO

Flagellata dal vento, che ha reso la prima giornata dei Toscani Cadetti di Campi Bisenzio meno afosa, ma ha inciso e non poco sui risultati …

Leggi →