TANTI AUGURI A TUTTI VOI

  SONY DSC SONY DSC Sono due i bianco verdi che compiranno gli anni martedì 19 luglio: Antonio Bombace e Frida Orlandi. Trentaduesimo per Antonio, che ha scoperto l’atletica soltanto cinque anni fa e dopo un’esperienza da stradaiolo con il Team Livorno Running, da pistaiolo con la Libertas Running è venuto alla corte di coach Saverio per sperimentare il cross risultando utilissimo per la conquista della finale nazionale della squadra assoluta. Venti di meno per la neo ragazza di Curzio Pulidori Frida, terzo anno di attività, buona esperienza indoor, un triathlon a Grosseto e un successivo rallentamento nella frequenza. Forza che siamo solo all’inizio…

SONY DSC Mercoledì 20 luglio il compleanno, settimo, sarà dell’esordiente C Giulio Del Moro, che fino a un anno fa doveva fare un sonnellino prima di scatenarsi in campo e ora è uno dei protagonisti (buon sangue non mente) nella sua categoria.

SONY DSCAncora due compleanni giovedì 21 luglio. Sono quelli di Enea Bernini e Tommaso Pistolesi. Enea, esordiente B alla terza stagione di attività, compirà otto anni e va elogiato per l’impegno e i risultati che riesce ad ottenere in tutte le manifestazioni nelle quali compete con grinta. Tommaso, nonostante i suoi ventuno anni deve considerarsi un veterano vestendo continuativamente la maglia bianca con le strisce diagonali verdi da tredici anni. Universitario, specialista dei salti, ha un buon 13,87 di triplo indoor, un 6,87 fatto in un campionato italiano a Rieti nel lungo e da allievo si è anche ben distinto nel salto con l’asta con il suo record di 3,90 ottenuto nella non certo vicina Acquaviva delle Fonti. Auguri!

Venerdì 22 luglio sarà la volta dei nove anni dell’esordiente B Anna Marconcini, affezionata al suo gruppo del Cas che frequenta da quattro stagioni e con interessanti esperienze sia nel salto in lungo sia nel lancio del vortex.SONY DSC

E’ esordiente a tutti gli effetti, essendo arrivato da pochi mesi il piccolo, sette anni domenica 24 luglio, Christian Fabbrizi che abbiamo avuto modo di apprezzare per la disinvoltura con la quale ha affrontato la non facile gara dei 200 alla sua prima esperienza agonistica. Bravo e auguri.

Condividi questo articolo