PREMIAZIONE DELL’ATLETICA TOSCANA

Martedì 26 marzo p.v. alle ore 17.30, a Firenze, in Palazzo Vecchio, Salone dei Cinquecento, alla presenza del Presidente della Federazione Italiana di Atletica Leggera, prof. Alfio Giomi si terrà la tradizionale Festa dell’Atletica Toscana, all’interno della quale si svolgerà la premiazione delle società e degli atleti che nel corso del 2012 si sono particolarmente distinti in campo regionale, nazionale ed internazionale, nonché la consegna dei Premi Toscana 2012 a dirigenti, giudici e tecnici.

Come al solito sono numerosissimi gli atleti bianco verdi che riceveranno dalle mani del presidente nazionale e del presidente regionale Piscini i premi ottenuti a vario titolo e che andiamo ad elencare in ordine alfabetico: Irene Antola, Andrea Bacci, Veronica Becuzzi, Lorenzo Bernini, Caterina Bianchini, Sara Biricotti, Irene Buselli, Joao Bussotti Neves Junior, Ilaria Cariello, Cesare Carrara, Valentina D’Agostino, Lucrezia Di Caro, Lorenzo Dini, Samuele Dini, Filippo Girardi, Sharon Guerrazzi, Marco Landi, Filippo Lari, Gianmarco Lazzeri, Luca Lemmi, Emilio Marconi, Tommaso Pistolesi, Sonia Ruffini e Valentina Spagnoli.

Il premio Toscana per i tecnici sarà consegnato a Vittoriano Drovandi che nel 2012 ha onorato la sua lunghissima carriera di tecnico portando alle impressionanti prestazioni il suo allievo Filippo Lari. E’ un premio anche alla società che negli ultimi 5 anni ha avuto il riconoscimento a 3 tecnici bianco verdi. Una targa verrà consegnata anche al presidente Marsi per le vittorie nel CDS juniores di cross, per la combinata sempre di cross agonistico, per la marcia su strada ragazzi e per il campionato di specialità allievi nel settore ostacoli.

Condividi questo articolo