I RINGRAZIAMENTI A GIORGIO E ANDREA

SONY DSC È con profondo rammarico che il consiglio direttivo dell’A.S.D Atletica Livorno prende atto, dopo averle respinte all’unanimità, delle irrevocabili dimissioni dei consiglieri Giorgio Favati e Andrea Lemmi.

I due consiglieri hanno motivato le loro dimissioni sia in un sopraggiungimento degli impegni lavorativi e sportivi e sia in una differenza di vedute su determinati aspetti societari, non tali però, da escludere in futuro se richiesto, un contributo propositivo come soci.

Giorgio aveva iniziato la sua attività da consigliere nel Novembre 2010 a soli 21 anni, allo stesso tempo non aveva però abbandonato la sua attività da atleta raggiungendo ottimi risultati. Nell’ultimo periodo nonostante, a causa di alcuni problemi fisici e lavorativi, avesse ridotto la sua carriera da atleta, non si era tirato indietro nel difendere egregiamente, in occasione della finale argento di Orvieto i colori biancoverdi. Oggi Giorgio è un apprezzato e stimato tecnico del settore giovanile della marcia, su cui la società punta molto.SONY DSC

Andrea, invece, era entrato in consiglio due anni dopo di Giorgio ma da subito dimostrò un grande entusiasmo e voglia di partecipare alla vita della società. Oggi Andrea sta vivendo una seconda giovinezza, avendo raggiunto a quasi 31 anni due importanti traguardi come il record personale e la partecipazione ai campionati europei assoluti, diventando quindi un esempio per tutti quei giovani che si allenano quotidianamente nel nostro amato campo scuola. C’è inoltre da sottolineare come da pochi mesi Andrea, abbia iniziato con molto entusiasmo anche la carriera di tecnico del salto in alto.

Oggi l’intero consiglio direttivo della società, nella figura del suo Presidente, ringrazia calorosamente Giorgio e Andrea per il loro impegno, dedizione e tempo che hanno dedicato all’attività di consigliere.

La società intera, consapevole che potrà in futuro continuare a ricevere i contributi di Favati e Lemmi anche in altre forme rispetto a quelle dirigenziali, esprime loro i migliori auguri per l’attività di tecnico e atleta che quotidianamente con passione e umiltà svolgono sul campo.

F.G

Condividi questo articolo