FATE GLI AUGURI A…

SONY DSCSono insolitamente pochi quelli che compieranno gli anni nella settimana che va da lunedì 18 a domenica 24 maggio 2015. La prima sarà Florinda Cheli che martedì 19 maggio compirà sette anni. Esordiente al primo anno di esperienza in atletica leggera ha partecipato recentemente, e con un certo successo, alla sua prima esperienza agonistica con una gara di salto in lungo. Brava Florinda.

Mercoledì 20 maggio festeggerà undici anni l’esordiente Arianna Gazzerro. Arianna è ormai una veterana con i suoi tre anni di appartenenza al club bianco verde. Ha una sorellina minore, Alice, altrettanto brava, si esprime bene nello sprint dove ha corso i 50 in 9”6 ed ha provato anche a fare una frazione di una staffetta 4×50. Auguri

Giovedì 21 maggio è la volta dei dieci anni di Giorgia Chetoni, secondo anno in bianco verde tra gli esordienti A con una esperienza nello sprint. Complimenti Giorgia!

Sabato 23 maggio saranno sedici gli anni di Andrea Antongiovanni che festeggerà sul pullman che lo porterà a Bressanone, perché convocato per il Brixia, meeting internazionale giovanile, dove rappresenterà la Toscana nei 100 e nella staffetta 4×100. Andrea, scoperto a scuola dal prof. Luciano Benvenuti, è soltanto da poco più di un anno che pratica l’atletica leggera. Viareggino, ex calciatore, si è subito appassionato all’atletica leggera e sotto le attente cure del tecnico sta bruciando le tappe. Quest’inverno ha corso in 6”94 i 55 indoor, nel 2014 ha corso gli 80 in 9”1, che gli sarebbero valsi la partecipazione ai Campionati Italiani Indoor Allievi se in quell’occasione ci fosse stato il controllo del vento con l’anemometro, e nelle prime gare dell’anno ha corso, con vento regolare, i 100 in 11”50 e i 200 in 23”22. Ottimo inizio e tanti affettuosi auguri.

Nello stesso giorno raggiungerà i nove anni Alessandro Montalbano. Esordiente al terzo anno di frequenza delle piste e pedane del campo scuola al seguito di una sorella maggiore, Alice, che frequenta con un certo successo il gruppo numerosissimo di Sanfilippo e Capitani. Nel suo curriculum atletico si evidenzia una lunga frequenza nello sprint con un personal best di 9”0 nei 50 ed una più sporadica nel lungo. Augurissimi.

Condividi questo articolo