CONVOCAZIONI ED INVITI

  SONY DSCE’ iniziata la stagione agonistica per quasi tutte le categorie ma continuano le convocazioni ai raduni tecnici regionali con qualche polemica tra i nostrSONY DSCi tecnici sociali e i vertici regionali. I nostri allenatori lamentano il fatto di non essere stati a suo tempo convocati per una programmazione di questi incontri e che, nonostante le raccomandazioni, si continui a programmare incontri infrasettimanali mettendo in difficoltà atleti e tecnici per una costruttiva partecipazione.

Due sono i raduni previsti per martedì 26 gennaio: quello dei lanciatori di martello allievi ed allieve che si terrà a Firenze (Stadio Ridolfi) alle ore 15.15 e dove è convocata la nostra Ilaria Sangiacomo (gradita la conferma della presenza a arrigo.belli@alice.it) ed un secondo al Campo Scuola Martelli di Livorno alle ore 15.30 dove saranno visionati i SONY DSCpossibilSONY DSCi siepisti con la presenza di Giulia Morelli agli ordini del tecnico grossetano Claudio Pannozzo.

Qualche giorno prima, sabato 23 gennaio, nell’impianto coperto dello Stadio Ridolfi ci sarà una manifestazione cadetti e cadette ad invito. Il settore tecnico del Comitato Regionale Toscano ha invitato 10 cadette per la gara dei 60 ostacoli e tra queste le nostre Valentina Arcamoni, Francesca Rocchiccioli e Marta Giaele Giovannini. SONY DSCSaranno invece ben 29 le velociste invitare per una gara di m. 60 e tra questSONY DSCe Chanda Bottino, Giorgia Danesi, Ludovica Raiola ed ancora Francesca Rocchiccioli. Le gare a invito si svolgeranno tutte su due prove: per i 60 ostacoli la prima alle 15.50 e la seconda alle 19.00, per i 60 piani la prima alle 18.20 e la seconda alle 19.30.

I cadetti e le cadette nello stesso giorno potranno gareggiare anche nell’impianto indoor di Lucca ma dovranno essere in possesso del minimo di partecipazione che per le cadette è m. 4,50 (gara ore 15.30) e per i cadetti m. SONY DSC4,90 (gara ore 17.00). Al momento potrebberSONY DSCo gareggiare Daria Cantoni, Melissa Becherini, Alessio Rosi e Nicola Palomba perché gli altri o sono convocati a Firenze o non frequentano più le pedane dei salti in estensione.

Condividi questo articolo