CHI SPEGNE LE CANDELINE?

  SONY DSC 4_15_06_2015Lunedì 15 giugno compiono gli anni due esordienti alla prima esperienza in atletica leggera. Si tratta di Diego Domenici ed Elena Schiano Lomorelli nati entrambi nello stesso giorno e nello stesso anno. Entrambi sono all’ottavo compleanno e stanno gareggiando con impegno e interesse. Auguri piccoli!

Giovedì 18 giugno saranno nove anni per Aurora Sarti, terzo anno di attività molto intensa. Praticamente non salta mai una gara ed ha raggiunto buone prestazioni nello sprint (9”5 nei 50), nel lungo (2,65) e nel vortex (12,00 metri). Auguri.

Venerdì 19 giugno è il turno della piccola Cristina Tosetti. Sette anni per lei, un impegno encomiabile in allenamenti ed in gara. Ha già provato tutte le specialità per gli esordienti. Brava e auguri Cristina:

SONY DSCSabato 20 giugno venticinque anni per Gianmarco Carlà, saltatore che ha iniziato la sua carriera in maglia amaranto ma ormai da lungo tempo uno dei punti di forza del gruppo di Favoriti. Stagione 2014 un po’ rilassata per il proseguimento degli studi universitari in Spagna e ripresa in grande stile nelle indoor 2015. Con 14,45 nel salto triplo è il settimo bianco verde all time. Tanti auguri.5_15_06_2015

Sempre sabato 20 giugno saranno sette i compleanni di Matteo Sormani, esordiente al primo anno di attività ma che gareggia con continuità facendo esperienze agonistiche in tutte le specialità.

Sono tre i compleanni di domenica 21 giugno. Porgiamo i nostri auguri al master Alessio Ghezzani, mezzofondista che da giovane aveva fatto vedere doti non comuni. A diciannove anni era stato capace di correre i 3000 siepi in 9’18”7 che è tutt’ora la quarta prestazione di sempre di un bianco verde. Ora a quarantuno anni si diverte ancora con i giovani mettendone qualcuno ancora alle spalle. Bentornato Alessio. Altra master che compie gli anni domenica è Marina Mariottini, che ha la peculiarità di essere la madre della nostra Sonia Ruffini. Pur frenata dal lavoro di poliziotta a Massa, trova il tempo di gareggiare abbastanza con continuità. Ha ricominciato a correre per accompagnare la figlia nel 2010, ci ha preso gusto e non ha intenzione di smettere. Auguri.2_15_06_2015

Terminiamo portando gli auguri dell’Atletica Livorno a un giovane che ha già ben quattro anni di attività in bianco verde. Giacomo Menichetti compie tredici anni ed è tra i più assidui tra i nostri ragazzi. Non possiamo che augurargli di ottenere i successi che il suo impegno merita.

Condividi questo articolo