BUON COMPLEANNO AD ALESSIO ANDREA E SILVIA

1_30_10_2014Giovedì 30 ottobre diventerà maggiorenne Alessio Scoli, mezzofondista agli ordini del prof. Saverio Marconi, che ha il grande merito di tenere allegro il gruppo con le sue battute di spirito. Non molto continuo nella preparazione e nella partecipazione alle gare (un solo 800 nel 2014) si prodiga però nel meritevole compito di fare da chaperon ai giovani virgulti, che non è poca cosa. Auguri Alessio.

3_30_10_2014Sabato 1 novembre saranno diciannove gli anni di Andrea Bacci, ostacolista sotto le cure di Paolo Falleni, uno dei migliori junior bianco verdi della stagione. Andrea è gradatamente maturato nel tempo, pur non essendo, e forse anche per questo, un grande stakanovista del lavoro. Miglior risultato della sua carriera la medaglia di bronzo a Torino nei 400 ostacoli juniores condita dal suo personal best di 52”73, un tempo che i bianco verdi non vedevano dai tempi ormai lontani di Fabrizio Mori. Auguri Andrea.2_30_10_2014

Domenica 2 novembre la famiglia dell’Atletica Livorno si arricchirà di una nuova maggiorenne, Silvia Fiorelli. Su Silvia Massimo Favoriti aveva espresso grandi speranze dopo il suo salto triplo di 11,00 metri nel 2012 al primo anno da allieva, ma la specialità, in sé molto traumatica, è stata fatale per le articolazioni dell’atleta. Dopo quel salto non è riuscita non solo a gareggiare ma nemmeno ad allenarsi. Dopo lunghi consulti medici e cure è rientrata al campo scuola, affiancandosi al gruppo delle saltatrici in alto, in questo momento allenate da Fabio Canaccini, con buona volontà di riprendere magari in altra specialità. Auguri Silvia.

Condividi questo articolo