AUGURI A STEFANO, POLLYANA E ANDREA

1_16_10_2014Questa settimana hanno compiuto, o stanno per compiere gli anni tre bianco verdi. Cinquantacinque sono stati gli anni compiuti lunedì 13 ottobre da Stefano Pellegrini, ex mezzofondista alla fine degli anni settanta ed ora valente consigliere dell’Atletica Uisp Agostini, delegato all’organizzazione delle manifestazioni e come dirigente accompagnatore del settore giovanile. Ha portato all’atletica le sue due figlie ma mentre Francesca dopo un certo periodo come marciatrice ha alzato bandiera bianca, Martina prosegue con un certo impegno nella specialità del lancio del martello.

Giovedì 16 ottobre raggiunge i tredici anni Andrea Repetti che come tutti gli appartenenti alla categoria ragazzi svolge una attività polivalente anche se indubbiamente i migliori risultati li ha raggiunti nella marcia con un discreto 11’38”4 di qualche giorno fa a Colle val D’Elsa. Auguri Andrea.

Sabato 18 ottobre Pollyana Gurrieri doppierà i quindici anni. Velocista tascabile, origini brasiliane ma ben integrata nel tessuto livornese, ha raggiunto risultati di un certo valore negli 80 con 10”4, nei 300 con 44”7 e addirittura negli 80 ostacoli con 13”13. Nella seconda parte della stagione si è espressa con sorpresa di tutti nel lancio del giavellotto, guadagnandosi il posto nella rappresentativa toscana con un pregevole lancio di 33,20 anche se poi in Valsugana non è stata all’altezza forse volendo strafare e non rispettando i canoni tecnici indispensabili per il lancio. Tanti auguri Pollyana.

Condividi questo articolo