AUGURI A DIEGO, GIANMARCO E PAOLO

SONY DSC
1_11_08_2014
Auguri per i suoi quindici anni, che compirà mercoledì 13 agosto, a Diego Paolini, unico cadetto maschio cecinese, che sentendosi troppo isolato nell’Atletica Costa Etrusca diventata in pratica una società al femminile, ha chiesto e ottenuto di passare con un anno di anticipo con i colori bianco verdi. Diego, come il fratello Davide, predilige i lanci e in particolare il peso, dove ha lanciato l’attrezzo da kg. 4 a m. 11,27.

Diventerà diciannovenne sabato 16 agosto Gianmarco Lazzeri, mezzofondista veloce da qualche anno alla corte di Saverio Marconi. Una carriera già lunghissima iniziata da esordiente in Libertas Runners ha raggiunto proprio quest’anno i suoi migliori risultati con 1’59”96 negli 800 e 4’10”38 nei 1500. Contemporaneamente ha superato con brillantezza gli esami di maturità essendo tra i migliori studenti livornesi. Tanti auguri!

SONY DSCTornato dal viaggio di nozze, Paolo Giuffrida festeggerà domenica 17 agosto i suoi ventisette anni. Paolo ha iniziato anche lui giovanissimo, ha prima tentato la strada dei 400 ostacoli con Paolo Falleni conseguendo nel 2008 il suo miglior tempo di 57”80 poi, per gli impegni di lavoro da Decathlon ed un certo appesantimento fisico, è passato sotto le cure di Mario Poropat per lanciare il giavellotto. Proprio quest’anno ha stabilito la sua miglior misura con 44,57. Auguri Paolo!

Condividi questo articolo