AUGURI AL DOTTORE ED ALLA CAPITANA

SONY DSCSONY DSCQuesta settimana porgiamo gli auguri di buon compleanno a due colonne dell’Atletica Livorno. Lunedì 8 febbraio compirà 56 anni il dr. Alessandro Bechere, ex velocista ed ora apprezzato medico sportivo che rimette in piedi con competenza e pazienza i nostri atleti acciaccati e sabato 13 febbraio compirà gli anni la nostra capitana per antonomasia Michelle Girardi, che dopo aver contribuito alla vittoria di Matera è convolata a giuste nozze ma continua a mantenersi in forma negli intervalli della sua attività professionale di psicoterapeuta.

SONY DSC Oltre a questi personaggi, che contribuiscono ai successi dell’Atletica Livorno, ci sono tanti altri virgulti che festeggiano i loro compleanni. Martedì 9 febbraio saranno dodici gli anni di Federica D’Agostino, infaticabile sorella minore di Valentina che tra sabato e domenica si è esibita con un discreto 1,15 in un’indoor a Firenze, nella staffetta 4×1 giro e poi in una campestre di 1500 metri nel fango di Lucca.

Sono due i compleanni di mercoledì 10 febbraio, ed essendo Tommaso e Diego Marradi due gemelli, non poteva che essere così. Nove anni per i nostri esordienti B, tra gli ultimi arrivati in bianco verde.12_08_02_2016

SONY DSC Quattro festeggeranno giovedì 11 febbraio: Alice Arcamoni, Martina Baldanzi, Daniele Colombo e Ilaria Mazzi. Tredici anni per Alice, sorella minore di Valentina, che ha festeggiato la medaglia di bronzo sabato scorso nei campionati toscani ragazze della 4×1 giro; undici per l’esordiente A Martina, secondo anno di attività e importante esordio nel vortex in ottobre; tredici per il ragazzo Daniele, sesto anno di appartenenza al club bianco verde e che vanta in gennaio un bel quindicesimo posto nel cross di Rosignano Solvay; dodici per Ilaria arrivata da poco e che non è ancora scesa in competizione.

Venerdì 12 febbraio compirà dodici anni Luca Assatourian, quattro di frequenza, anche se non consecutivi al Cas, e con esperienze quasi esclusivamente nel salto in lungo.

Sabato 13 febbraio compie gli anni Emma Bortolotti, la più giovane del gruppo che compirà sei anni. Auguri. Aurora Cuccolo spegnerà otto candeline domenica 14 febbraio, secondo anno di attività e svariate esperienze agonistiche compreso il cross provinciale di Rosignano dello scorso gennaio.

Condividi questo articolo