CONVOCATI PER IL SILVER GALA

Sono arrivate le convocazioni degli atleti toscani che gareggeranno allo Stadio Ridolfi  di Firenze il primo giugno nel Silver Gala, manifestazione di buon livello che precede il Golden Gala internazionale del giorno dopo. Gli otto bianco verdi convocati sono: Francesco Mattolini (110 hs.), Enrica Bottoni (m. 1500), Marco Orsellini (m. 200), Greta Morreale (m. 400 hs.), Eleonora Palandri (m. 400 hs.), Andrea Lemmi (alto), Cesare Bertini (alto), Andrea Rinaldi (lungo). La manifestazione, importante per valutare gli eventuali problemi sui tempi e sui meccanismi da evitare il giorno dopo, inizierà alle ore 20.30 ed avrà una durata di non più di novanta minuti.

RADUNO SPRINTERS CADETTI A PONTEDERA

Il giorno 30 maggio, martedì, alle ore 16.00 ci sarà un mini raduno di velocisti allo stadio Mannucci di Pontedera per provare le staffette da schierare in vista del Trofeo Pratizzoli che si disputerà a Parma il 4 giugno. Tra i convocati anche il nostro Edoardo Borchi che, recentemente, si è fatto ben vedere come protagonista del salto in lungo.

RADUNO LANCIATORI A TIRRENIA

Il giorno 31 maggio, alle ore 16,00 ci sarà un secondo raduno tecnico al CPO di Tirrenia riservato, questa volta ai lanciatori delle categorie junior maschile e femminile. Tra questi il nostro Leo Carcea ed il suo attuale tecnico. Si prega di confermare in segreteria per comunicare i nomi alla guardia che staziona alla porta e si ricorda di portare l’attrezzo personale.

Condividi questo articolo