MANNUCCI A VITERBO E BOCCIA A SARONNO

  Continua il giro dei meeting dei nostri due atleti di punta. Alessio Mannucci si è recato, insieme al suo tecnico Renato Carnevali, al “Galà dei Concorsi” di Viterbo. Nella città laziale c’è questa interessante iniziativa nella quale si disputano tutti i lanci e per tutte le età. Presenti i […]
Tags: , ,

 

 

Continua il giro dei meeting dei nostri due atleti di punta. Alessio Mannucci si è recato, insieme al suo tecnico Renato Carnevali, al “Galà dei Concorsi” di Viterbo. Nella città laziale c’è questa interessante iniziativa nella quale si disputano tutti i lanci e per tutte le età. Presenti i migliori italiani del momento la gara è stata vinta dalla Fiamma Gialla Giovanni Faloci con m. 58,40 davanti alla Fiamma Oro Nazzareno Di Marco con m. 57,88 e al nostro Alessio che ha lanciato a m. 55,25. Questa la serie del discobolo bianco verde: 52,31 – 55,25 – 54,50 – x – 51,57 -54,17.
La saltatrice con l’asta Francesca Boccia, che aveva gareggiato a Nembro, si è trattenuta in Lombardia per partecipare a Saronno ad una manifestazione di salto con l’asta in piazza. Anche in quest’occasione, nuova per lei, una bella prestazione. Ha vinto la junior di Velletri Maria Roberta Gherca con la stessa misura della vincitrice di Nembro Helen Falda (entrambe a 4,17) mentre la cecoslovacca Nicola Peschzova ha preceduto la nostra Francesca avendo superato alla prima prova m. 4,02 contro i due tentativi della bianco verde. Francesca aveva sperato in una convocazione per le universiadi e le due gare hanno degnamente sostituito l’impegno napoletano.

Articoli correlati