Registrati alla newsletter e ricevi gli articoli appena pubblicati

CONTROLLO TECNICO PER 6 MARCIATORI

Il responsabile tecnico regionale del settore marcia prof. Marco Ugolini ha convocato 6 giovani marciatori dell’Atletica Livorno per un controllo tecnico a Firenze. Neve permettendo, si recheranno allo Stadio Ridolfi le ragazze Lucrezia Di Caro e Agnese Marchi più i cadetti Andrea Foresi, Manuel Lucioli, Enrico Nello e Simone Razzauti. Per quanto riguarda Foresi e Nello che, sotto la conduzione di Fausto Foresi, hanno gareggiato frequentemente nella marcia, la partecipazione non è sicura perché sembrano indirizzati ormai verso altre specialità dell’atletica leggera.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Ti consigliamo anche..

BOCCIA SFIORA IL PODIO A PADOVA

Francesca Boccia fin da giovanissima non ha mai fallito nelle occasioni importanti e a Padova non è stata deludente. Era l’unica bianco verde in gara …

Leggi →

GABRIELE MORI 10”5 NEI 100 A MOLFETTA

La medaglia di bronzo dei 100 ai Campionati Italiani Allievi Gabriele Mori, in occasione del meeting di inaugurazione del Campo di Atletica a Molfetta, ha …

Leggi →

IL SETTANTESIMO COMPLEANNO DELL’ATLETICA LIVORNO

Sabato 25 gennaio nella sala conferenze della Scuola Edile di Via Piemonte si è festeggiato il settantesimo compleanno dell’Atletica Livorno. Ben introdotta da Fabio Canaccini …

Leggi →

E’ MORTO UN GRANDE ATLETA

Il prof. Marcello Dani ha chiuso gli occhi. Classe 1931 è stato il primo livornese a vincere un campionato italiano in atletica leggera ed il …

Leggi →