Registrati alla newsletter e ricevi gli articoli appena pubblicati

BENTORNATO IENGO

SONY DSCMario Iengo, lanciatore di giavellotto cresciuto a Massarosa e poi passato alla Virtus Lucca, che era stato in prestito all’Atletica Livorno nel 2015, rimarrà in bianco verde anche per il 2016. Il ventiduenne che già da junior era stato con noi nello scambio con il marciatore Giorgio Favati non ha avuto una stagione fortunata per un serio infortunio in primavera che lo ha costretto al riposo ed alle cure per tutta la stagione, ma ha avuto un buon rapporto con il nostro Mario Poropat ed ha pregato il ds Matteo Martinelli di cederlo all’Atletica Livorno. I suoi ed i nostri ringraziamenti vanno a Matteo che gli ha concesso il trasferimento definitivo. Mario ha un personale di m. 48,60 risalente al 2012 e quest’anno nella migliore delle poche gare disputate ha lanciato a m. 47,52 dimostrando che la barriera dei 50 metri non è poi insormontabile.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Ti consigliamo anche..

LA MORTE DI IMPERIA

Lasciare questo mondo è sempre triste ma lo è particolarmente in questi giorni. Ci si sente male, si viene ricoverati in ospedale, si viene isolati …

Leggi →

CADETTI CONVOCATI PER FORLI’ E PIOMBINO

Il responsabile del settore tecnico della velocità Fabio Quilici ha convocato a Piombino per martedì 29 settembre alle ore 16,30 gli atleti che potranno far …

Leggi →

GROSSETO SI TINGE D’ORO E VERDE

Sulla scia dell’entusiasmo dei Campionati Italiani Allievi/e, anche la rassegna dedicata a Junior e Promesse (U20 e U23) si è rivelata come eccezionale e sorprendente. …

Leggi →

GABRIELE MORI 10”5 NEI 100 A MOLFETTA

La medaglia di bronzo dei 100 ai Campionati Italiani Allievi Gabriele Mori, in occasione del meeting di inaugurazione del Campo di Atletica a Molfetta, ha …

Leggi →