ANCHE ANDREA NERI A VENARIA REALE

Bella notizia per il nostro mezzofondista cadetto Andrea Neri. Il fiduciario tecnico regionale lo ha convocato, in quota individuali, per il Campionato Italiano Cadetti che si disputerà a Venaria Reale. Per il giovane, allenato dal prof. Saverio Marconi, è il primo riconoscimento di una ancor breve carriera ma che, a […]
Tags: ,
Print Friendly, PDF & Email

 

Bella notizia per il nostro mezzofondista cadetto Andrea Neri. Il fiduciario tecnico regionale lo ha convocato, in quota individuali, per il Campionato Italiano Cadetti che si disputerà a Venaria Reale. Per il giovane, allenato dal prof. Saverio Marconi, è il primo riconoscimento di una ancor breve carriera ma che, a detta del tecnico, se l’impegno sarà costante nel tempo, avrà buone prospettive per il futuro.
La partenza sarà con pullman appositamente noleggiato dal CRT alle ore 12,00 (si prega la massima puntualità) di sabato 9 marzo presso “Il Del Corso Bistrot” in via delle Cateratte a Livorno. Il pranzo del sabato sarà al sacco a carico di ogni atleta. Accompagnatori il Consigliere Regionale Luca Amoroso (cell. 335,7779299) e la sig.ra Veronica Colzi (328-6617548). Si raccomanda di non dimenticare il documento di identità e che si gareggia con la propria maglia sociale. Il rientro è previsto nel tardo pomeriggio di domenica nello stesso posto di partenza.

Articoli correlati