THERMOUNIVERSAL CON L’ATLETICA LIVORNO

L’anno 2011 si apre con una bella notizia. Anche la Thermouniversal torna ad affiancare l’Atletica Livorno nel suo cammino. Ricordiamo che la Ditta è già stata con i bianco verdi nel 2009 ed è specializzata nell’installazione e manutenzione degli impianti di riscaldamento e condizionatori. Ha la sede legale in Via delle Sorgenti 402 e quella operativa in Via P. Lilla 19 b con telefono 0586-406018.
     Il responsabile tecnico regionale del settore velocità Fabio Quilici ha convocato, nell’ambito del “Progetto staffette 2011”, per mercoledì 5 gennaio allo Stadio Ridolfi di Firenze i neo allievi Caterina Bianchini e Andrea Bacci insieme al loro tecnico Giuseppe Pucini. In contemporanea ci sarà anche il raduno dei saltatori in alto al quale parteciperanno, insieme al tecnico Vittoriano Drovandi, Eleonora Gori ed Eugenia Fiorelli.
     Per il giorno 6 gennaio a Pietrasanta è stata convocata dal nuovo responsabile tecnico regionale Claudio Pannozzo la cadetta Sharon Guerrazzi per il primo raduno regionale dell’anno.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
Condividi su whatsapp