Registrati alla newsletter e ricevi gli articoli appena pubblicati

RINNOVO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Atletica Livorno, nella sua riunione ordinaria del 2 settembre 2020, ha indetto le Elezioni per il Consiglio Direttivo del biennio 2021 – 2022 nei giorni di LUNEDI’ 16 E MERCOLEDI’ 18 NOVEMBRE 2020.

Le votazioni si terranno presso la sede sociale in Via dei Pensieri 24/A dalle ore 16,00 alle ore 19,00.

Hanno diritto di voto tutti i soci in regola con le quote sociali. I minorenni debbono delegare un genitore o un socio maggiorenne. Ogni socio può presentare fino ad un massimo di due deleghe. Possono essere eletti tutti gli associati maggiorenni in regola con le quoti sociali.

Le candidature debbono essere presentate su apposito modulo reperibile in segreteria. Ricordiamo che la segreteria sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 16,00 alle 19,00. Il termine delle presentazioni sarà alle ore 19,00 di VENERDI’ 30 OTTOBRE 2020. Al momento della consegna della candidatura in segreteria, la segretaria apporrà la sua firma sul modulo come convalida.

 

Livorno, 30 settembre 2020

IL PRESIDENTE

(Claudio Cerrai)

 

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Ti consigliamo anche..

CONQUISTA DEL TITOLO ITALIANO PER MARTA

Meglio di così non poteva iniziare la lunga serie di weekend dei Campionati Italiani Indoor! Dopo aver sfiorato già diverse volte nella sua giovane carriera …

Leggi →

ASPETTANDO IL RITORNO ALLA NORMALITA’: UN INVERNO LASTRICATO D’ORO

La stagione invernale è stata breve ma intensa, bruscamente e giustamente interrotta dall’emergenza sanitaria che sta fiaccando l’Italia in queste dure settimane. Nell’attesa di poter …

Leggi →

RACHELE MIGLIOR PRESTAZIONE ITALIANA UNDER 18

Non poteva incominciare nel miglior modo per i colori bianco verdi il Campionato Italiano Assoluto di Padova che sarà ricordato come quello del Covid – …

Leggi →

MAURO GIULIANO SI ESALTA A ORVIETO

Mauro Giuliano, il mezzofondista bianco verde fa un ottimo esordio stagionale nella notturna di Orvieto. Stimolato dalla presenza dell’ottimo reatino Demba Marong ha vinto gli …

Leggi →