Registrati alla newsletter e ricevi gli articoli appena pubblicati

RICOMINCIANO I RADUNI TECNICI

Dopo l’annullamento del tradizionale raduno invernale giovanile a Grosseto in occasione delle vacanze di fine anno, su indicazione del Direttore Tecnico è ufficializzata la convocazione di un raduno lanci che si terrà al Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia. A disposizione dei tecnici Federico Apolloni, Claudia Coslovich e Mauro Gabbrielli ci saranno Daisy Osakue, Federica Botter, Giovanni Faloci, Norberto Fontana, Diletta Fortuna, Jhonatam Maullu, Carmelo Alessandro Maullu, Enrico Saccomano e il nostro Alessio Mannucci. Il raduno inizierà il 7 gennaio per terminare il 13 dello stesso mese. Alessio, che nell’ultimo triennio è stata la migliore promessa del disco, inizierà la sua scalata tra i senior cercando ancora nuove affermazioni.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Ti consigliamo anche..

GRANDI PROGRESSI DEI CADETTI A CECINA

Siamo quasi alla fine della stagione ma a Cecina, in occasione del Meeting sponsorizzato da Etruria Luce e Gas, i nostri cadetti si sono messi …

Leggi →

QUATTRO BIANCO VERDI PREMIATI

  Ufficializzate le classifiche finali del Gran Prix 2020 di Cross e quattro mezzofondisti bianco verdi entrano tra i premiati. Due femmine e due maschi …

Leggi →

QUARRATESI, UGATI, STELLE E PALME

Jacopo Quarratesi, neo campione italiano junior di salto in lungo indoor è stato convocato per un incontro internazionale indoor che si terra in Bielorussia a …

Leggi →

UNA DOMENICA NEL SEGNO DELLE STAFFETTE

Si è svolta domenica pomeriggio 9 Agosto la seconda manifestazione TAC a Cecina, per l’organizzazione della società Costa Etrusca. Condizioni climatiche molto favorevoli anche se …

Leggi →