Registrati alla newsletter e ricevi gli articoli appena pubblicati

PREMIAZIONE U.I.S.P.

Sabato 8 gennaio 2011 alle ore 15:30 nella sala del consiglio della Circoscrizione 5 in via Machiavelli 21 la Lega di Atletica Leggera dell’UISP di Livorno effettuerà le premiazioni del “Trofeo podistico livornese” e del Campionato Provinciale UISP di corsa su strada. Per quest’ultima manifestazione i premiati bianco verdi saranno Lapo Bardi e Federica Guerrazzi oltre a Federico Meini il quale, però, ha gareggiato con la maglia del C.G. Solvay, sua società d’origine e nella quale riveste la carica di presidente. Federico Meini, insieme ad Alessio Ottaviani sarà premiato anche per la partecipazione al Trofeo Podistico 2010.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Ti consigliamo anche..

QUARRATESI, UGATI, STELLE E PALME

Jacopo Quarratesi, neo campione italiano junior di salto in lungo indoor è stato convocato per un incontro internazionale indoor che si terra in Bielorussia a …

Leggi →

I CONVOCATI PER IL TROFEO DEL LITORALE

La commissione tecnica di Livorno ha stilato la rappresentativa che incontrerà quella della Costa Etrusca domenica 17 ottobre al Campo Mennea di Cecina. Questi i …

Leggi →

UNA DOMENICA NEL SEGNO DELLE STAFFETTE

Si è svolta domenica pomeriggio 9 Agosto la seconda manifestazione TAC a Cecina, per l’organizzazione della società Costa Etrusca. Condizioni climatiche molto favorevoli anche se …

Leggi →

E’ MORTO UN GRANDE ATLETA

Il prof. Marcello Dani ha chiuso gli occhi. Classe 1931 è stato il primo livornese a vincere un campionato italiano in atletica leggera ed il …

Leggi →