Registrati alla newsletter e ricevi gli articoli appena pubblicati

PREMIAZIONE U.I.S.P.

Sabato 8 gennaio 2011 alle ore 15:30 nella sala del consiglio della Circoscrizione 5 in via Machiavelli 21 la Lega di Atletica Leggera dell’UISP di Livorno effettuerà le premiazioni del “Trofeo podistico livornese” e del Campionato Provinciale UISP di corsa su strada. Per quest’ultima manifestazione i premiati bianco verdi saranno Lapo Bardi e Federica Guerrazzi oltre a Federico Meini il quale, però, ha gareggiato con la maglia del C.G. Solvay, sua società d’origine e nella quale riveste la carica di presidente. Federico Meini, insieme ad Alessio Ottaviani sarà premiato anche per la partecipazione al Trofeo Podistico 2010.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Ti consigliamo anche..

CIAO ALBERTO

Si sapeva che aveva avuto problemi di salute ma, quando lo si incontrava, aveva sempre l’aspetto e lo spirito dei suoi anni giovanili. Alberto Cavallini, …

Leggi →

L’ATLETICA LIVORNO AI NAZIONALI DI LANCI INVERNALI

L’Atletica Livorno sarà rappresentata da quattro atleti ai Campionati Italiani Invernali di Lanci che si disputeranno a Lucca e con serie possibilità di potersi imporre …

Leggi →

CAMPO SCUOLA APERTO MA SPOGLIATOI CHIUSI

Il Sindaco di Livorno e il Dirigente dell’Ufficio Sport di Livorno hanno diffuso le misure di contenimento della diffusione del “covid-19” per gli impianti di …

Leggi →

A PADOVA APERTURA DELLE INDOOR E PROVE MULTIPLE

La trasferta era nata male, con alcuni disguidi organizzativi, ed è finita peggio, il nostro glorioso pulmino ci ha lasciati a terra e siamo rientrati …

Leggi →