Registrati alla newsletter e ricevi gli articoli appena pubblicati

MARSI CONFERMATO PRESIDENTE

Il Consiglio Direttivo, neo eletto, dell’Atletica Livorno, riunito in data 22 novembre 2012 ha confermato all’unanimità la presidenza a Marco Marsi. Poche le modifiche nell’organigramma societario: vice presidente Claudio Cerrai, direttore sportivo Bruno Gabbi, rapporti con il Comitato Regionale Mauro Cortopassi, rapporti con il comitato provinciale Claudio Cerrai e Giuseppe Pecorini, segretario economo Luigi Romano, rapporti con gli atleti Andrea Lemmi e Giovanni Guglielmi, reperimento risorse finanziarie Mauro Bacci, Giorgio Favati e Giovanni Argelassi, organizzazione gare Luigi Gini e Lucio Sangiacomo, organizzazione trasferte Claudio Cerrai e Corrado Morale, rapporti con la commissione regionale regolamenti giovanili Giuseppe Pecorini e direttore tecnico Fabio Canaccini.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Ti consigliamo anche..

ALTRO DOLORE PER IL MONDO BIANCO VERDE

Dopo Fabrizio e Giovanni è la volta di Gino Ficini chiudere gli occhi e lasciare questo mondo in un momento così travagliato. Un infarto ha …

Leggi →

FIRENZE: RINALDI E QUARRATESI SUBITO IN VOLO

Le pedane indoor hanno iniziato a decretare i primi risultati della stagione, con i saltatori che hanno aperto il 2020 al pistino dell’Asics Stadium. Gran …

Leggi →

UN WEEKEND DA LEONI

Per me che mi trovo a scrivere questo resoconto del Campionato Italiano Allievi/e 2020 sarà molto difficile trasmettere le emozioni di quella che è stata …

Leggi →

JOAO NON FALLISCE

Il Campo Scuola di Modena ha ospitato i primi campionati italiani della storia dedicati solo alle gare di mezzofondo e, a vedere la prima giornata, …

Leggi →