MARCIATORI E MEZZOFONDISTI AL RADUNO E GRADUATORIE MASTER

Continuano i raduni del CRT della Fidal e sarà la marcia quella che metterà in cantiere il terzo raduno di questa prima parte della stagione. Massimo Passoni ha convocato per DOMENICA 17 DICEMBRE alle ore 9,30 presso lo Stadio Mannucci di Pontedera 38 atleti e atlete toscane appartenenti alle categorie Cadetti, Allievi, Junior maschi e femmine. Tra questi ci saranno i nostri Martina Quartararo, Giada Traina, Jacopo Farnesi, Giulio Scoli, Marco Melis, Sara Perullo, Fabio Barattini e Giacomo Francia. I tecnici personalmente, o attraverso la segreteria della società, dovranno confermare via mail a passonimassimo@tiscali.it comunicando anche la presenza di atleti appartenenti alla categoria seniores.

Martedì 19 dicembre ’17, alle 15,30, sempre presso l’impianto dello Stadio Mannucci di Pontedera, si ritroveranno i mezzofondisti appartenenti alle categorie Cadetti e Cadette. E’ un piccolo gruppo di 16 atleti e tra questi Giulia Mastroeni e Giorgio Gori che saranno le punte di diamante, insieme a Alessia Guarino e Valentina Gussoni della squadra cadetti dell’Atletica Livorno. Non è richiesta in questo caso la conferma.

 

Si muove un po’ anche il nostro movimento master, molto legato in questo momento alla corsa su strada, ma per la prima volta l’Atletica Livorno appare in una classifica regionale, dominata dall’Atletica Prato, al 20° posto dietro la concittadina “Sempre di corsa team Testi” grazie ai punteggi acquisiti nei Campionati Toscani di Cross, di Maratonina, su pista e ai Campionati Italiani.

Condividi questo articolo