Registrati alla newsletter e ricevi gli articoli appena pubblicati

LAUREA PER ILARIA

Aumenta il numero dei nostri istruttori laureati in scienze motorie e questo è un bene per l’Atletica Livorno che può utilizzare dei professionisti di ottimo livello nella preparazione dei tanti giovani che chiedono di affacciarsi all’atletica leggera. L’ultima del gruppo è stata Ilaria Germani che negli scorsi giorni si è laureata presso l’ateneo pisano discutendo la tesi “L’attività fisica per il miglioramento dello stato di salute dei soggetti diabetici” relatrice la dr.ssa Immacolata Belviso. Ilaria ha cessato da poco una lunga carriera di velocista e già da tempo si occupa con successo della preparazione delle nuove leve. A Ilaria vanno le congratulazioni del presidente Claudio Cerrai a nome del Consiglio Direttivo bianco verde, dei colleghi tecnici e dei suoi piccoli atleti.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Ti consigliamo anche..

E’ MORTO UN GRANDE ATLETA

Il prof. Marcello Dani ha chiuso gli occhi. Classe 1931 è stato il primo livornese a vincere un campionato italiano in atletica leggera ed il …

Leggi →

CORSO ISTRUTTORI FISPES

La Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali organizza un Corso di Formazione per Istruttori di 1° livello per la disciplina Atletica Leggera con la durata …

Leggi →

LA MORTE DI IMPERIA

Lasciare questo mondo è sempre triste ma lo è particolarmente in questi giorni. Ci si sente male, si viene ricoverati in ospedale, si viene isolati …

Leggi →

A PADOVA APERTURA DELLE INDOOR E PROVE MULTIPLE

La trasferta era nata male, con alcuni disguidi organizzativi, ed è finita peggio, il nostro glorioso pulmino ci ha lasciati a terra e siamo rientrati …

Leggi →