Registrati alla newsletter e ricevi gli articoli appena pubblicati

I GEMELLI E LA MAGNI A FORMIA

Secondo appuntamento di questo inizio stagione per tre dei nostri migliori atleti. Lorenzo Dini, Samuele Dini accompagnati dal tecnico prof. Saverio Marconi ed Elisa Magni saranno, in momenti diversi, nel mese di gennaio a Formia in raduno collegiale. I giovani mezzofondisti, dopo il raduno territoriale di fine novembre a Nembro, nel bergamasco, sono stati chiamati ancora dal 3 al 8 gennaio nel Centro Federale laziale per un secondo controllo tecnico. Samuele era tornato acciaccato dalla Lombardia ma a quanto fatto vedere in occasione della fase provinciale degli studenteschi sembra perfettamente ristabilito. Il raduno di Elisa è in sostituzione di quello annullato, con gli atleti già a Formia, alcuni giorni fa per l’improvvisa scomparsa di Silvano Simeon, il tecnico federale che avrebbe dovuto partecipare al collegiale. In questo momento sono i tre atleti più rappresentativi in maglia bianco verde, molto apprezzati dal settore tecnico federale e che dovrebbero darci tante soddisfazioni nel 2011 che sta per incominciare. 
     

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Ti consigliamo anche..

LA PRIMA GIORNATA DEI TOSCANI DI ENDURANCE

Per l’organizzazione del Comitato Provinciale di Massa Carrara al Campo Scuola Paradiso di Marina di Carrara è andato in onda la prima giornata della Manifestazione …

Leggi →

MINSK: MARTA ARGENTO E TERZA DI SEMPRE, 5° JACOPO

E’ un azzurro intenso quello che ha brillato a Minsk, dove la rappresentativa italiana Under 20 ha trionfato nella classifica a punti in questa importante …

Leggi →

DEL VECCHIO, MORELLI, TRAINA E PERULLO CAMPIONI TOSCANI ENDURANCE

Seconda giornata dei campionati toscani endurance che, nonostante l’anticipo dell’orario, è stato rovinato dalla pioggia battente, ma ha regalato ai colori bianco verdi ben 4 …

Leggi →

GIADA QUARTA VOLTA SUL PODIO ITALIANO

Più complessa la seconda giornata modenese degli italiani delle prove di resistenza. Si gareggia contemporaneamente in pista e su strada e la nostra attenzione è …

Leggi →