I GEMELLI IN GIALLO VERDE

SONY DSCLorenzo e Samuele Dini gareggeranno per l’ultima volta come Atletica Livorno a Belgrado in occasione dei Campionati Europei di Corsa campestre poi da gennaio raggiungeranno Nicola Vizzoni e Andrea Lemmi al G. A. delle Fiamme Gialle. I due migliori giovani mezzofondisti italiani del momento hanno superato in questi giorni le visite mediche ed attitudinali a Roma e saranno inquadrati nella fortissima squadra della Guardia di Finanza. Avremo comunque ancora il piacere di vederli allenare a Livorno con il loro tecnico Saverio Marconi ed in occasione delle varie fasi del Campionato Italiano di Società torneranno a vestire i colori bianco verdi dove sono cresciuti.

Nell’ambito dei movimenti di atleti sta andando in porto il rinnovo del prestito di Veronica Becuzzi all’Atletica Firenze Marathon e la contemporanea conferma in bianco verde da Firenze del discobolo Gianni Serra. Sicuro anche il cambio di casacca della neo allieva Camilla Agapite, mezzofondista ex Libertas Runners, mentre alla stessa società andrà la  junior Carlotta Grassi, ex discobola bianco verde.

La direzione tecnica dell’Atletica Livorno è subissata da richieste in entrata che sono quasi tutte rimandate al mittente anche se eleverebbero il valore tecnico della squadra ma deprimerebbero il vivaio, oltre ad aumentare i costi di gestione che non sono mai stati così elevati come negli ultimi anni.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
Condividi su whatsapp