Registrati alla newsletter e ricevi gli articoli appena pubblicati

FAVATI RITORNA

Dopo le dimissioni da dirigente nel 2009 e l’interruzione dei rapporti con l’Atletica Livorno, in questi giorni c’è stato un riavvicinamento con Marco Favati, titolare della Immobiliare Favati. L’immobiliare di Viale Carducci affiancherà nel 2011 le Assicurazioni Generali Livorno Nord quale main sponsor dell’Atletica Livorno. Si ricorda che in novembre, alle elezioni per il consiglio direttivo dell’associazione bianco verde si era presentato il figlio di Marco, il marciatore Giorgio, che è passato con un numero di preferenze altissimo per un neo eletto. Contemporaneamente è stato anche firmato l’accordo con altre tre ditte livornesi che affiancheranno l’Atletica Livorno nel tentativo di tornare in A1 con entrambe le squadre: sono la SAA Consulting, la Cash Register e la sala Scommesse di Menghetti. Aiuti anche questi indispensabili per sostenere un campionato di società che diventa ogni anno sempre più oneroso.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Ti consigliamo anche..

AI VELOCISTI ALLIEVI LO SCUDETTO 2020

Nella serata di sono state diramate le classifiche dei Campionati Di Società di Specialità Allievi/e 2020 e con gran soddisfazione abbiamo appreso che i velocisti …

Leggi →

LIVORNO RISPONDE PRESENTE – 4X100 ALLIEVI AL RECORD TOSCANO

Dopo una lunga e faticosa preparazione, con una temperatura accettabile ed una leggera brezza, la manifestazione (TAC) tanto attesa sul campo di casa ha preso …

Leggi →

CIAO ALBERTO

Si sapeva che aveva avuto problemi di salute ma, quando lo si incontrava, aveva sempre l’aspetto e lo spirito dei suoi anni giovanili. Alberto Cavallini, …

Leggi →

JOAO NON FALLISCE

Il Campo Scuola di Modena ha ospitato i primi campionati italiani della storia dedicati solo alle gare di mezzofondo e, a vedere la prima giornata, …

Leggi →