Registrati alla newsletter e ricevi gli articoli appena pubblicati

DUE RADUNI REGIONALI PER MEZZOFONDISTI

Il Responsabile Tecnico Regionale del mezzofondo Toscano Claudio Pannozzo ha ottenuto di poter organizzare due raduni tecnici regionali per visionare, al di fuori delle gare ufficiali, i migliori atleti toscani della specialità. I raduni sono previsti a Lucca e Firenze e coinvolgerà anche alcuni atleti bianco verdi.

LUCCA giovedì 23 gennaio 2020
Il raduno è riservato ai cadetti e cadette e si svolgerà a partire dalle ore 15,30 al Campo Scuola Martini di via delle Tagliate a Lucca. Insieme ai tecnici sociali prof. Paolo Angioni e prof. Saverio Marconi ci saranno anche la bianco verde Agnese Panciatici ed il giovanissimo neo tesserato dell’Atletica Livorno Antonio Del Vecchio.

FIRENZE martedì 4 febbraio 2020
Molto più numeroso (30) il gruppo degli allievi/e e junior maschi e femmine che si dovranno trovare alle 15,30 all’Asics Firenze Marathon Stadium. Tra questi, insieme al tecnico prof. Saverio Marconi gli allievi Rajan Kumar Del Vecchio, vincitore della tappa aretina del Gran Prix di Cross, e Giorgio Gori. Tra gli junior invece troviamo i due ottocentisti Diego Vernaccini e Mattia Barlantini.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Ti consigliamo anche..

RACHELE MIGLIOR PRESTAZIONE ITALIANA UNDER 18

Non poteva incominciare nel miglior modo per i colori bianco verdi il Campionato Italiano Assoluto di Padova che sarà ricordato come quello del Covid – …

Leggi →

QUATTRO BIANCO VERDI INVITATI AL MEETING INDOOR DI SIENA

Sono quattro i saltatori in alto dell’Atletica Livorno invitati dal responsabile tecnico regionale del salto in alto Stefano Giardi al Meeting Indoor che si terrà …

Leggi →

L’ATLETICA LIVORNO AI NAZIONALI DI LANCI INVERNALI

L’Atletica Livorno sarà rappresentata da quattro atleti ai Campionati Italiani Invernali di Lanci che si disputeranno a Lucca e con serie possibilità di potersi imporre …

Leggi →

ESAGERATA !

  Al primo lancio delle qualificazioni aveva migliorato la già sua miglior prestazione italiana allieve del lancio del martello da kg. 4 e in finale …

Leggi →