DUE RADUNI REGIONALI PER MEZZOFONDISTI

Il Responsabile Tecnico Regionale del mezzofondo Toscano Claudio Pannozzo ha ottenuto di poter organizzare due raduni tecnici regionali per visionare, al di fuori delle gare ufficiali, i migliori atleti toscani della specialità. I raduni sono previsti a Lucca e Firenze e coinvolgerà anche alcuni atleti bianco verdi.

LUCCA giovedì 23 gennaio 2020
Il raduno è riservato ai cadetti e cadette e si svolgerà a partire dalle ore 15,30 al Campo Scuola Martini di via delle Tagliate a Lucca. Insieme ai tecnici sociali prof. Paolo Angioni e prof. Saverio Marconi ci saranno anche la bianco verde Agnese Panciatici ed il giovanissimo neo tesserato dell’Atletica Livorno Antonio Del Vecchio.

FIRENZE martedì 4 febbraio 2020
Molto più numeroso (30) il gruppo degli allievi/e e junior maschi e femmine che si dovranno trovare alle 15,30 all’Asics Firenze Marathon Stadium. Tra questi, insieme al tecnico prof. Saverio Marconi gli allievi Rajan Kumar Del Vecchio, vincitore della tappa aretina del Gran Prix di Cross, e Giorgio Gori. Tra gli junior invece troviamo i due ottocentisti Diego Vernaccini e Mattia Barlantini.

Condividi questo articolo