Registrati alla newsletter e ricevi gli articoli appena pubblicati

CONTROLLO TECNICO PER 6 MARCIATORI

Il responsabile tecnico regionale del settore marcia prof. Marco Ugolini ha convocato 6 giovani marciatori dell’Atletica Livorno per un controllo tecnico a Firenze. Neve permettendo, si recheranno allo Stadio Ridolfi le ragazze Lucrezia Di Caro e Agnese Marchi più i cadetti Andrea Foresi, Manuel Lucioli, Enrico Nello e Simone Razzauti. Per quanto riguarda Foresi e Nello che, sotto la conduzione di Fausto Foresi, hanno gareggiato frequentemente nella marcia, la partecipazione non è sicura perché sembrano indirizzati ormai verso altre specialità dell’atletica leggera.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Ti consigliamo anche..

MANTERI E PIERI VINCITORI TRA I RAGAZZI A CECINA

Ottime prestazioni dei nostri ragazzi e ragazze nella penultima manifestazione agonistica di questo anno sfortunato e breve. Moltissimi i progressi, cosa auspicabile vista la giovanissima …

Leggi →

ALTRO DOLORE PER IL MONDO BIANCO VERDE

Dopo Fabrizio e Giovanni è la volta di Gino Ficini chiudere gli occhi e lasciare questo mondo in un momento così travagliato. Un infarto ha …

Leggi →

QUARRATESI, UGATI, STELLE E PALME

Jacopo Quarratesi, neo campione italiano junior di salto in lungo indoor è stato convocato per un incontro internazionale indoor che si terra in Bielorussia a …

Leggi →

FORLI’ DA RICORDARE: DUE BRONZI E UN RECORD TOSCANO

Dopo la lunga cavalcata dei Campionati Italiani delle categorie assolute, in questo passato weekend è stato il turno degli U16, in scena a Forlì per …

Leggi →