Registrati alla newsletter e ricevi gli articoli appena pubblicati

CONQUISTA DEL TITOLO ITALIANO PER MARTA

Meglio di così non poteva iniziare la lunga serie di weekend dei Campionati Italiani Indoor!
Dopo aver sfiorato già diverse volte nella sua giovane carriera l’agognato colore dorato, Marta Giaele Giovannini ce l’ha fatta!

A Padova, Marta si è laureata Campionessa Italiana indoor 2020 di Prove Multiple juniores, dopo un lungo faccia a faccia con la ligure Chiaratti.

La giornata di Marta a Padova è iniziata con 8”97 sui 60hs, proseguendo quindi con 1,57m di salto in alto, 11,30m di lancio del peso, 5,76m di salto in lungo e 2’23”08 nell’ultima fatica degli 800m, momento in cui si è lasciata andare all’emozione e alla felicità. Totale per la vittoria del titolo: 3791 punti.

Rivedremo Marta in azione anche questa settimana ad Ancona, iscritta nel salto in lungo e nei 60hs. ANCORA TANTI COMPLIMENTI MARTA!

Alessandro Bacci

FOTO: FIDAL VENETO

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Ti consigliamo anche..

RIPARTONO LE INDOOR: PIOGGIA DI PB A FIRENZE

Le porte del pistino indoor dell’Asics Stadium di Firenze si sono aperte anche per la neonata stagione atletica 2020, inaugurazione annuale che ha portato molti …

Leggi →

LA MORTE DI IMPERIA

Lasciare questo mondo è sempre triste ma lo è particolarmente in questi giorni. Ci si sente male, si viene ricoverati in ospedale, si viene isolati …

Leggi →

SCOLI BRONZO A GROTTAMMARE

I marciatori che erano stati inattivi, almeno per le gare da gennaio a settembre, in ottobre sono stati costretti a ben tre gare di crescente …

Leggi →

QUARRATESI, UGATI, STELLE E PALME

Jacopo Quarratesi, neo campione italiano junior di salto in lungo indoor è stato convocato per un incontro internazionale indoor che si terra in Bielorussia a …

Leggi →