Registrati alla newsletter e ricevi gli articoli appena pubblicati

I CAMPIONATI PROVINCIALI GIOVANILI DI CROSS

Exif-JPEG-422Mentre a livello regionale e nazionale tutto tace, il Comitato Provinciale Fidal di Livorno ha assegnato, e gli organizzatori già comunicato, località ed orari dei Campionati Provinciali di corsa campestre 2014. La manifestazione è stata affidata all’Atletica Costa Etrusca, società meritevole di Cecina che purtroppo per lei ha avuto in questi giorni la brutta notizia che l’amministrazione comunale avrebbe deciso di demolire la vetusta e mai omologata pista attorno al campo di rugby e di lasciare soltanto un rettilineo per gli allenamenti dell’atletica. Indubbiamente un bel passo indietro nell’impiantistica della provincia di Livorno. Tornando alla campestre questa si terrà a Marina di Donoratico nella zona del Cavallino Matto domenica 26 gennaio 2013 con il seguente orario:

ore 09.15 = Ritrovo Giurie e Concorrenti

ore 09.45 = Chiusura Conferme e consegna lista tesserati 2014

ore 10.00 = Gara km. 2,5 cadetti

ore 10.15 = Gara km. 2 cadette

ore 10.30 = Gara km. 1.5 ragazzi

ore 10.40 = Gara km. 1.5 ragazze

ore 10.50 = Gara km. 0.6 esordienti A maschi

ore 10.55 = Gara km. 0.6 esordienti A femmine

ore 11.00 = Gara km. 0.4 esordienti B maschi e femmine

ore 11.05 = Gara km. 0.3 esordienti C maschi e femmine

Le iscrizioni andranno inviate entro venerdì 24 gennaio a s.francalacci@tiscali.it.

Saranno premiati con medaglia tutti gli esordienti ed i primi 6 dei ragazzi, ragazze,cadetti e cadette e con coppa la prima squadra classificata di ogni categoria.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Ti consigliamo anche..

CORSO ISTRUTTORI FISPES

La Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali organizza un Corso di Formazione per Istruttori di 1° livello per la disciplina Atletica Leggera con la durata …

Leggi →

FIRENZE CACCIA AL MINIMO E CAMPIONATO INVERNALE LANCI

Buone prestazioni a Firenze nella domenica  02.02.20 (data con numero palindromo) dedicata ai salti dopo che il sabato era stato molto impegnativo sul fronte delle …

Leggi →

UNA DOMENICA NEL SEGNO DELLE STAFFETTE

Si è svolta domenica pomeriggio 9 Agosto la seconda manifestazione TAC a Cecina, per l’organizzazione della società Costa Etrusca. Condizioni climatiche molto favorevoli anche se …

Leggi →

TRE TITOLI TOSCANI AI BIANCOVERDI, RACHELE MORI CAPOLISTA MONDIALE U18

Entusiasmante la lunga giornata domenicale vissuta a Firenze, in cui, dalla mattina al pomeriggio si sono alternati velocisti, lanciatori e saltatori, dalle 9 della mattina …

Leggi →