Registrati alla newsletter e ricevi gli articoli appena pubblicati

BABBO NATALE E I PULCINI

5_27_12_2014 3_27_12_2014
1_27_12_2014
Come è ormai tradizione da qualche anno a questa parte, mentre per i più grandicelli del settore giovanile bianco verde veniva fatta una festicciola di auguri al Campo Scuola, con una tavola imbandita che veniva letteralmente spolverata alla fine degli allenamenti, i più piccoli sono stati invitati dal presidente Marsi e dal vice Cerrai a recarsi presso il centro congressi della S. V. S. alle Corallaie per un incontro con Babbo Natale.

 

4_27_12_2014

2_27_12_2014Festa particolarmente riuscita con un centinaio di piccoli atleti, accompagnati dai genitori, che hanno affollato la sala ed hanno ricevuto dolciumi e regali da un burbero Babbo Natale passando un paio d’ore insieme con giochi organizzati dai loro tecnici. Pubblichiamo a tal proposito alcune foto dell’incontro.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Ti consigliamo anche..

CADETTI CONVOCATI PER FORLI’ E PIOMBINO

Il responsabile del settore tecnico della velocità Fabio Quilici ha convocato a Piombino per martedì 29 settembre alle ore 16,30 gli atleti che potranno far …

Leggi →

ALTRO DOLORE PER IL MONDO BIANCO VERDE

Dopo Fabrizio e Giovanni è la volta di Gino Ficini chiudere gli occhi e lasciare questo mondo in un momento così travagliato. Un infarto ha …

Leggi →

GROSSETO SI TINGE D’ORO E VERDE

Sulla scia dell’entusiasmo dei Campionati Italiani Allievi/e, anche la rassegna dedicata a Junior e Promesse (U20 e U23) si è rivelata come eccezionale e sorprendente. …

Leggi →

SIGNORI E CASELLA BUON FINALE DI GRAN PRIX

L’ultima prova del Gran Prix Toscano di Cross si è svolto, cosa insolita, all’interno dello Stadio per l’atletica di Prato, utilizzato dalla sua inaugurazione solo …

Leggi →