AUGURI A …

5_29_12_134_29_12_133_29_12_132_29_12_131_29_12_13


Apriamo l’anno con una nuova iniziativa già sperimentata da anni nel nostro CAS. Quella di mandare gli auguri non per posta ma con una pubblicazione sul nostro sito web ufficiale in modo da far conoscere meglio, anche tra loro, i nostri atleti giovani o meno giovani, i tecnici ed i dirigenti.

Il 1 gennaio compie gli anni (sedici beata lei) Lisa Cantoni, mezzofondista di belle speranze. Figlia di un 800ista bianco verde di alcuni anni fa, Mauro, ora apprezzato personal trainer, Lisa non si limita a duellare in pista ma in estate duella con un certo successo nelle sfilate per i titoli di miss.

Il 2 gennaio compie gli anni (21) Francesca Argelassi, già nazionale under 18 di lancio del giavellotto, ora sotto le cure di Massimo Favoriti nel settore salti. Laureanda in scienze motorie sta facendo una buona esperienza nel campo dell’insegnamento con un gruppo di nostri esordienti.

Il 4 gennaio compiono gli anni Evelina Valori (quindici) e Romina Cellini (un po’ di più). Evelina si era messa bene in mostra da ragazza come velocista, poi ha avuto un rallentamento nella crescita tecnica da cadetta. Se non perde entusiasmo può riprendere ad essere protagonista. Romina, dopo anni di ginnastica artistica, ha voluto provare il salto in lungo ed il salto con l’asta. Dopo incoraggianti inizi è andata incontro ad un infortunio che l’ha tenuta lontana dalle pedane per quasi tutto il 2013. Forza Romina.

Il 6 gennaio è la volta di Elisa Lutri. Primatista toscana under 13 degli ostacoli, più volte medagliata nei campionati italiani di staffetta 4×100, anche dopo la gravidanza ha ripreso a gareggiare con entusiasmo pur dividendo il suo tempo nella segreteria del CAS.

Il 7 gennaio compie 19 anni Ginevra Ditrani, bella presenza ma, pur allenandosi con una certa costanza ha gareggiato, per ora, una sola volta a Campi Bisenzio. Coraggio!

A tutte gli auguri del mondo bianco verde.

Condividi questo articolo