Registrati alla newsletter e ricevi gli articoli appena pubblicati

ANCHE LA GIOVANNINI A MINSK

All’incontro internazionale indoor under 20 che si terrà a Minsk in Bielorussia dal 24 al 27 febbraio andrà anche l’altra nostra giovane Marta Giale Giovannini, che a Padova aveva conquistato il titolo italiano delle prove multiple. Ci sarà quindi oltre la ligure Chiaratti, sconfitta dalla nostra specialista delle prove multiple in occasione degli italiani indoor, anche Marta. Diventano quindi, tra maschi e femmine, ben 61 i bianco verdi che avranno vestito l’azzurro per un totale di 183 presenze. Auguri anche alla non ancora diciannovenne bianco verde di iniziare con Minsk una bella carriera internazionale.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Ti consigliamo anche..

GIADA QUARTA VOLTA SUL PODIO ITALIANO

Più complessa la seconda giornata modenese degli italiani delle prove di resistenza. Si gareggia contemporaneamente in pista e su strada e la nostra attenzione è …

Leggi →

PUBBLICATI I MINIMI PER LE INDOOR DEI CADETTI

Mentre ormai si è persa la speranza di poter montare la pista indoor al padiglione della Fiera del Marmo di Marina di Carrara (se ne …

Leggi →

RICOMINCIANO I RADUNI TECNICI

Dopo l’annullamento del tradizionale raduno invernale giovanile a Grosseto in occasione delle vacanze di fine anno, su indicazione del Direttore Tecnico è ufficializzata la convocazione …

Leggi →

QUATTRO CADETTI CAMPIONI NELLA PRIMA GIORNATA A CAMPI BISENZIO

Flagellata dal vento, che ha reso la prima giornata dei Toscani Cadetti di Campi Bisenzio meno afosa, ma ha inciso e non poco sui risultati …

Leggi →