Registrati alla newsletter e ricevi gli articoli appena pubblicati

AI VELOCISTI ALLIEVI LO SCUDETTO 2020

Nella serata di sono state diramate le classifiche dei Campionati Di Società di Specialità Allievi/e 2020 e con gran soddisfazione abbiamo appreso che i velocisti maschi si sono portati a casa lo scudetto 2020!

Una soddisfazione che è arrivata dopo una stagione costellata di successi in cui il settore velocità U18 ha conquistato due primati italiani, tre titoli italiani, due bronzi nazionali, un argento nazionale e tante soddisfazioni che gran lustro hanno dato ai nostri colori. Tanti complimenti, oltre ai nostri fantastici atleti ovviamente, vanno al caparbio coach Giuseppe Pucini ed al suo fido scudiero Alessandro Bacci per il lavoro svolto.

In questa particolare classifica vediamo inoltre due posizioni di gran prestigio: l’ottavo posto delle saltatrici di coach Massimo Favoriti e, sempre all’ottavo posto, gli ostacolisti maschi.

Grazie a tutti ed in particolare ai nostri grandissimi atleti!

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Ti consigliamo anche..

CAMPIONATI TOSCANI PROVE MULTIPLE E PRIMA GIORNATA LANCI INVERNALI A FIRENZE

  Sabato 18 e domenica 19 si sono svolti i campionati toscani di prove multiple ai quali hanno preso parte le due nuove allieve e …

Leggi →

CONFERMA DI GIULIA E EXPLOIT DI DEL VECCHIO A POLICIANO

Tappa fissa del calendario crossistico toscano quella della Befana a Policiano. Di cambiato c’è stato il tempo, con un cielo luminoso e l’assenza del fango. …

Leggi →

JOAO, ALESSIO, GENOVA E LA SPEZIA

Non bastano i vari campionati italiani, regionali e TAC e sta diventando difficile seguire a giro per l’Italia tutti i nostri atleti. Iniziamo da Joao …

Leggi →

VELOCISTI IN RADUNO

Presso lo Stadio Mannucci di Pontedera i responsabili tecnici del settore velocità della Toscana hanno indetto un raduno per velocisti appartenenti alle categorie allievi/e e …

Leggi →