Registrati alla newsletter e ricevi gli articoli appena pubblicati

UNA LAUREA E PREMI

SONY DSCLa nostra mezzofondista Sonia Ruffini si è brillantemente laureata questa settimana presso il Polo Universitario Sistemi Logistici che ha sede a Villa Letizia a Livorno. Il presidente di commissione prof. Riccardo 3_18_12_2014
Lanzone
si è congratulato con l’allieva assegnandole un voto di 107 dopo che Sonia ha discusso la tesi “Il porto di Marina di Carrara e la Zona Industriale Apuana: analisi dei traffici , delle infrastrutture logistiche e possibilità di sviluppo” , relatore il prof. Ing. Marino Lupi. Congratulazioni dal mondo bianco verde ad un atleta che, pur allenandosi giornalmente da anni, ha terminato gli studi universitari nel corso del terzo anno. L’atleta pochi giorni fa aveva ricevuto anche il premio dai Veterani Sportivi in ricordo del suo recente esordio in nazionale under 23.2_18_12_2014

A Roma, in occasione del Consiglio Nazionale del Gruppo Giudici Gare, sono stati assegnate le Benemerenze di 3° grado, massima onorificenza possibile, a quattro giudici toscani. Oltre al giudice internazionale viareggino Gianpaolo Gemignani l’onorificenza è toccata a tre giudici della provincia di Livorno: il fiduciario provinciale Sergio Raminghi ed i giudici piombinesi Roberto Carletti e Silo Sole per l’esempio di dedizione e professionalità mostrata nel loro operato. Silo Sole è a noi particolarmente caro perché i suoi due figli hanno vestito a lungo la maglia bianco verde sotto le cure di Gino Ficini, uno dei tecnici del mezzofondo dell’Atletica Livorno negli anni ‘70 e ‘80 del secolo scorso.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Ti consigliamo anche..

RICOMINCIANO I RADUNI TECNICI

Dopo l’annullamento del tradizionale raduno invernale giovanile a Grosseto in occasione delle vacanze di fine anno, su indicazione del Direttore Tecnico è ufficializzata la convocazione …

Leggi →

BOCCIA SFIORA IL PODIO A PADOVA

Francesca Boccia fin da giovanissima non ha mai fallito nelle occasioni importanti e a Padova non è stata deludente. Era l’unica bianco verde in gara …

Leggi →

GRANDI PROGRESSI DEI CADETTI A CECINA

Siamo quasi alla fine della stagione ma a Cecina, in occasione del Meeting sponsorizzato da Etruria Luce e Gas, i nostri cadetti si sono messi …

Leggi →

LA PAZZIA DI FRANCESCA

Si è chiusa la tre giorni di gare fiorentine valide per l’assegnazione dei titoli di campione toscano assoluto e promesse. Gare che si sono svolte …

Leggi →