TRE MARCIATRICI IN RAPPRESENTATIVA TOSCANA

Il fiduciario tecnico regionale Renzo Avogaro, sentito il responsabile di settore Massimo Passoni ha convocato la rappresentativa toscana giovanile di marcia che parteciperà domenica 20 ottobre al Trofeo delle Regioni a Grottammare (AP). Della rappresentativa faranno parte le cadette Giada Traina e Valentina Piserini oltre l’allieva Martina Quartararo. La rappresentativa […]
Tags: , , ,
Print Friendly, PDF & Email

 

 

Il fiduciario tecnico regionale Renzo Avogaro, sentito il responsabile di settore Massimo Passoni ha convocato la rappresentativa toscana giovanile di marcia che parteciperà domenica 20 ottobre al Trofeo delle Regioni a Grottammare (AP). Della rappresentativa faranno parte le cadette Giada Traina e Valentina Piserini oltre l’allieva Martina Quartararo.
La rappresentativa partirà alle ore 9,00 di sabato 19 ottobre dal Parcheggio di Scambio di Viale della Libertà, farà una sosta a Firenze Osmannoro presso il parcheggio del Centro Commerciale Metro di Via del Cantone per raggiungere l’alloggio di Grottammare che è il Residence Le Terrazze. Il pranzo del sabato sarà a carico degli atleti. Il rientro è previsto nella tarda serata di domenica 20. A Grottammare, nella gara junior sui 20 km. gareggerà anche Giulio Scoli ma in questo caso con i colori bianco verdi.

 

Articoli correlati