SUMMER CAMP 2019

La Federazione Italiana di Atletica Leggera, oltre all’accordo con Zainetto Verde per vacanze estive all’estero con possibilità di allenamento, organizza quest’anno un Summer Camp 2019 per offrire ai giovani atleti l’opportunità di coniugare le vacanze estive con la propria passione sportiva. Un’esperienza entusiasmante in una location di grande valore ambientale […]
Tags:
Print Friendly, PDF & Email

La Federazione Italiana di Atletica Leggera, oltre all’accordo con Zainetto Verde per vacanze estive all’estero con possibilità di allenamento, organizza quest’anno un Summer Camp 2019 per offrire ai giovani atleti l’opportunità di coniugare le vacanze estive con la propria passione sportiva. Un’esperienza entusiasmante in una location di grande valore ambientale e paesaggistico, Cles (TN), situata tra le Dolomiti, da sempre al servizio dell’atletica leggera, ben collaudata nell’ospitare raduni estivi e manifestazioni nazionali federali.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione è riservata ai tesserati Fidal 2019 della categoria allievi. Saranno ammessi massimo 70 atleti. Le domande di iscrizione saranno accettate in base all’ordine cronologico di arrivo. Il programma dettagliato delle attività e le modalità di partecipazione sono consultabili al seguente link: bit.ly/FIDALsummercamp. La richiesta di adesione al progetto va inviata a: summercamp2019@fidal.it entro e non oltre il 25 marzo 2019.
ATTIVITA’
Gli allenamenti e le attività collaterali si svolgeranno principalmente presso il Centro per lo Sport ed il tempo libero di Cles e in altre location dell’hinterland di Cles dotate delle strutture e dei servizi necessari alla realizzazione delle singole iniziative. Durante la mattina sono in programma sessioni di training gestite da un team di tecnici FIDAL nelle seguenti specialità: velocità/ostacoli/mezzofondo/marcia/salti/lanci/prove multiple. Nel pomeriggio si darà spazio alle attività ricreativo-sportive con l’obiettivo di stimolare la curiosità e la capacità di mettersi in gioco dei giovani in ambito: ludico creativo (balli di gruppo e latino americani, giochi), sportivo (palestra di roccia, tiro con l’arco, rafting, nuoto, tennistavolo), culturale/ambientale (visite guidate, escursioni). In serata animazione e intrattenimento.
Nei sottostanti link troverete altre notizie tra le quali i minimi di partecipazione, i costi e la scheda iscrizione.

Per ulteriori informazioni clicca qui: Summer Camp 2019

Per scaricare la scheda di adesione clicca qui: Summer Camp Scheda di adesione

Articoli correlati