STUPITEVI GENTE

Dopo l’edizione dei Campionati Italiani indoor 2019, riservata agli Junior e Promesse la nostra società risulta sesta nella classifica per il CdS maschile. Perché stupirsi. Perché il sesto posto in Italia conferma la bontà del lavoro dei nostri tecnici e dei ragazzi, sui quali non c’erano dubbi, ma questa conferma […]
Tags:
Print Friendly, PDF & Email

Dopo l’edizione dei Campionati Italiani indoor 2019, riservata agli Junior e Promesse la nostra società risulta sesta nella classifica per il CdS maschile.

Perché stupirsi.

Perché il sesto posto in Italia conferma la bontà del lavoro dei nostri tecnici e dei ragazzi, sui quali non c’erano dubbi, ma questa conferma non fa altro che aggiungere un anello alla catena dei grandi risultati come Società, ultimo dei quali l’ottavo posto nella classifica italiana del progetto qulità- continuità.

Ma lo stupore è ancora maggiore se, guardando la classifica, vediamo chi abbiamo lasciato dietro, solo per citarne alcune importanti: FF.GG. Simoni, Firenze marathon, Malignani Libertas UD, Lecco Clombo costruzioni, Vicentina, Riccardi, Enterprise … andate a vedere sul sito ai risultati dei Campionati.

A questo punto, a parte i buoni risultati individuali (vedi articolo a parte) che hanno consentito questo risultato complessivo, un grazie a tutti anche a chi, andato ad Ancona con qualche speranza e obiettivi più ambiziosi, è rimasto un po deluso ma sappiamo che si rifarà presto.

Fabio Canaccini

Articoli correlati