Registrati alla newsletter e ricevi gli articoli appena pubblicati

RICOMINCIANO I RADUNI TECNICI

Dopo l’annullamento del tradizionale raduno invernale giovanile a Grosseto in occasione delle vacanze di fine anno, su indicazione del Direttore Tecnico è ufficializzata la convocazione di un raduno lanci che si terrà al Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia. A disposizione dei tecnici Federico Apolloni, Claudia Coslovich e Mauro Gabbrielli ci saranno Daisy Osakue, Federica Botter, Giovanni Faloci, Norberto Fontana, Diletta Fortuna, Jhonatam Maullu, Carmelo Alessandro Maullu, Enrico Saccomano e il nostro Alessio Mannucci. Il raduno inizierà il 7 gennaio per terminare il 13 dello stesso mese. Alessio, che nell’ultimo triennio è stata la migliore promessa del disco, inizierà la sua scalata tra i senior cercando ancora nuove affermazioni.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Ti consigliamo anche..

QUATTRO BIANCO VERDI INVITATI AL MEETING INDOOR DI SIENA

Sono quattro i saltatori in alto dell’Atletica Livorno invitati dal responsabile tecnico regionale del salto in alto Stefano Giardi al Meeting Indoor che si terrà …

Leggi →

ANCHE LA GIOVANNINI A MINSK

All’incontro internazionale indoor under 20 che si terrà a Minsk in Bielorussia dal 24 al 27 febbraio andrà anche l’altra nostra giovane Marta Giale Giovannini, …

Leggi →

GRANDE ESORDIO PER GIADA E COMPAGNE

E’ andato in onda al Parco Giotto di Grosseto il primo atto del Campionato Italiano di Società di marcia e le nostre allieve hanno già …

Leggi →

MEAZZA ARGENTO AGLI ITALIANI MASTER

Un nuovo gioiello in questa straordinaria stagione che è forse la migliore dei 71 anni di storia bianco verde. Ad Arezzo, nei Campionati Italiani Master, …

Leggi →