RADUNI IN PROGRAMMA

  E’ il periodo giusto e ormai classico per i raduni tecnici in funzione della stagione agonistica 2019. Questo il programma regionale del mese di dicembre: TIRRENIA : continua la serie di attività funzionali alla crescita dei lanciatori italiani under 23 dei quali fa parte il nostro discobolo Alessio Mannucci. […]
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Print Friendly, PDF & Email

 

E’ il periodo giusto e ormai classico per i raduni tecnici in funzione della stagione agonistica 2019. Questo il programma regionale del mese di dicembre:

TIRRENIA : continua la serie di attività funzionali alla crescita dei lanciatori italiani under 23 dei quali fa parte il nostro discobolo Alessio Mannucci. L’atleta bianco verde, insieme ad altri otto lanciatori, accompagnati dai loro tecnici, si dovranno trovare alle ore 12,00 di domenica 9 dicembre presso il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia e vi rimarranno fino al 15 dicembre.

PONTEDERA : giovedì 13 dicembre alle ore 16,30 presso lo Stadio Mannucci i tecnici regionali del settore velocità Fabio Quilici e Marco Vizzuti hanno chiamato 25 cadetti e cadette tra i quali Lara Biagi, accompagnata dal tecnico personale Michael Mazzantini, Giulia Bonomo con il tecnico Alessandro Bacci e Andrea Franchini. Conferme entro il 7 dicembre a Fabio Quilici anche via whatsapp al 328 6165855.

PONTEDERA: domenica 16 dicembre alle ore 9,00 presso lo Stadio Mannucci il tecnico regionale di riferimento del settore marcia ha indetto un maxi raduno di 38 atleti/e appartenenti alle categorie cadetti/e, allievi/e e juniores M/F. Tra questi, accompagnati dal tecnico Giorgio Favati, ci saranno Giada Traina, Valentina Piserini, Martina Quartararo, Marco Melis e Giulio Scoli.
Conferma entro giovedì 13 dicembre tramite e-mail passonimassimo@tiscali.it

LUCCA: martedì 18 dicembre alle ore 15,30 presso il Campo Scuola di Via delleTagliate il tecnico regionale Claudio Pannozzo ha convocato 17 cadette e cadetti e tra questi Agnese Panciatici con il suo tecnico Paolo Angioni e Nicola Baiocchi con Andrea Neri accompagnati dal loro tecnico Saverio Marconi. Si evidenzia che la parte centrale dell’allenamento sarà un frazionato su terreno da cross, propedeutico per le prossime campestri. I tecnici sociali sono invitati a dare conferma entro il 15 dicembre a claudio.pannozzo@gmail.com

PONTEDERA: Fabio Quilici e Marco Vizzuti martedì 18 dicembre alle ore 16,30 hanno convocato allo stadio Mannucci 18 allievi/e e tra questi i bianco verdi di Giuseppe Pucini Matteo Ciulli, Tommaso Boninti, Gabriele Mori e Greta Morreale. Aggregato anche Daniele Colombo che è stabilmente nel gruppo di saltatori di Massimo Favoriti. Conferme entro il 14 dicembre a Fabio Quilici 328 6165855 anche via whatsapp.

FIRENZE: Simone Garbetti, responsabile delle prove multiple, convoca per le 15,30 di venerdì 21 dicembre all’Asics Firenze Stadium 10 cadetti/e che potrebbero intraprendere la specialità. Tra questi i nostri Andrea Franchini e Manaseb Scotto. Il raduno è aperto anche ai non convocati ma interessati alle prove multiple sempre appartenenti alla categoria Cadetti/e. Si prega di dare conferma a s.garbetti@yahoo.it

Articoli correlati