RADUNI E PREMIAZIONE

TIRRENIA. Presso il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia ci sarà il secondo step del Progetto Sviluppo dei Lanci che è stato però limitato agli under 23. Di questo gruppo, cinque maschi e cinque femmine, fa parte anche il nostro Alessio Mannucci che si allenerà dal 19 al 30 novembre […]
Tags: , , , , , , , , , , , ,

TIRRENIA. Presso il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia ci sarà il secondo step del Progetto Sviluppo dei Lanci che è stato però limitato agli under 23. Di questo gruppo, cinque maschi e cinque femmine, fa parte anche il nostro Alessio Mannucci che si allenerà dal 19 al 30 novembre sotto la guida tecnica di Claudia Coslovic, Renzo Roverato e Paolo Dal Soglio. Fino all’anno scorso il gruppo era più folto comprendendo anche i 23enni e 24enni che ora appartengono ad altro progetto.

GROSSETO. Il Responsabile Tecnico Regionale della Marcia ha programmato per domenica 18 novembre, con ritrovo alle ore 9,30 presso il Campo Scuola Bruno Zauli di Grosseto, un Raduno Tecnico aperto a tutti gli atleti della specialità, in occasione del quale sarà prevista la Premiazione del Trofeo Toscano di Marcia 2018. Nel primo pomeriggio seguirà la riunione di programmazione per la stagione 2019 riservata ai tecnici regionali di marcia.

Le società dovranno comunicare i nominativi degli atleti che parteciperanno al raduno e dei tecnici che parteciperanno alla riunione di programmazione entro le ore 18.00 di giovedì 15 novembre scrivendo a passonimassimo@tiscali.it. E’ possibile pranzare presso il bar del campo Scuola al costo di € 10,00 previa prenotazione, sempre entro le 18,00 di giovedì 15 novembre, scrivendo a fabri.pezzuto@gmail.com.
Il programma prevede: ore 10,30 Staffetta Arcobaleno, ore 13,00 pranzo e premiazione Trofeo Toscano 2018, ore 15,00 riunione programmazione stagione 2019. Per l’Atletica Livorno saranno premiati Giada Traina vincitrice del Trofeo dedicato alle cadette, Matilde Minuti vincitrice della categoria allieve, Giulio Scoli secondo nella classifica allievi e Martina Quartararo terza classificata tra le cadette. A titolo di cronaca diciamo che nelle classifiche finali si trovano anche Enrico Moroni 14esimo nei ragazzi, Gemma Sanchini 15esima e Lucrezia Elisabetta Gambarini 19esima tra le ragazze, Jacopo Farnesi nono tra i cadetti, Valentina Piserini ottava e Rachele Benedetti 11esima tra le cadette.

PRATO. Alle ore 15,30 di sabato 17 novembre il responsabile del settore getto del peso Giorgio Berto ha convocato presso il Campo Mauro Ferrari di Prato (via San Martino per Galceti) i ragazzi, ora diventati cadetti che nel 2018 si sono distinti nel getto del peso. Tra questi anche il nostro Manaseb Scotto che dovrà comunicare all’Atletica Livorno se parteciperà per una conferma o disdetta.

 

B.G.

Articoli correlati