Registrati alla newsletter e ricevi gli articoli appena pubblicati

RADUNI ALTO E GIAVELLOTTO

ALTO A LUCCA

Il responsabile tecnico regionale del salto in alto Stefano Giardi ha indetto un raduno tecnico regionale riservato ai neo cadetti e allievi maschi e femmine. Tra questi anche i nostri atleti Cesare Bertini e Margherita Milani che dovranno essere accompagnati dai rispettivi allenatori Alessandro Bacci e Michael Mazzantini. Eventuali defezioni dovranno essere comunicate al tecnico regionale al cellulare 3358353436. Il raduno si terrà alle ore 15,30 di sabato 4 gennaio 2020 presso l’impianto coperto del Campo Scuola di Lucca in via delle Tagliate.

GIAVELLOTTO A CECINA

Il giorno sabato 18 gennaio 2020 alle ore 15,15, presso il Campo Mennea di Via Aldo Moro 10 a Cecina, il tecnico responsabile regionale del giavellotto Arrigo Belli farà un raduno per i futuri specialisti ora cadetti. Tra questi anche Manaseb Scotto accompagnato dal proprio tecnico Michael Mazzantini. E’ gradita una conferma della presenza inviando una mail a arrigo.belli@alice.it

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Ti consigliamo anche..

MAURO GIULIANO SI ESALTA A ORVIETO

Mauro Giuliano, il mezzofondista bianco verde fa un ottimo esordio stagionale nella notturna di Orvieto. Stimolato dalla presenza dell’ottimo reatino Demba Marong ha vinto gli …

Leggi →

ALLA MORI IL TITOLO, A SCOTTO IL RECORD

Ennesima riunione indoor all’Asics Firenze Marathon tutta dedicata ai lanci e ai salti giovanili. Non ha avuta nessuna difficoltà Rachele Mori ad imporsi e conquistare …

Leggi →

LA PRIMA GIORNATA DEI TOSCANI DI ENDURANCE

Per l’organizzazione del Comitato Provinciale di Massa Carrara al Campo Scuola Paradiso di Marina di Carrara è andato in onda la prima giornata della Manifestazione …

Leggi →

BUSSOTTI 1’48”16 ; MORELLI 9’49”14

Dopo un paio di digressioni sui 1500 Joao Neves Junior Bussotti ha affrontato un 800. A Vittorio Veneto, nel Meeting Internazionale Città di Conegliano, il …

Leggi →