QUATTRO RADUNI TECNICI REGIONALI

Martedì 21 aprile 2019 alle ore 15,30 si terrà al Campo Scuola di Livorno un raduno tecnico di saltatori e saltatrici in lungo appartenenti alla categoria cadetti. Il raduno sarà diretto dal Michael Mazzantini, recentemente nominato responsabile dei salti in estensione del Comitato Regionale Toscano. E’ un numero abbastanza ridotto […]
Tags: , , , , , , , ,
Print Friendly, PDF & Email

Martedì 21 aprile 2019 alle ore 15,30 si terrà al Campo Scuola di Livorno un raduno tecnico di saltatori e saltatrici in lungo appartenenti alla categoria cadetti. Il raduno sarà diretto dal Michael Mazzantini, recentemente nominato responsabile dei salti in estensione del Comitato Regionale Toscano. E’ un numero abbastanza ridotto di dieci atleti tra i quali anche Lara Biagi.

Lunedì 29 aprile 2019 sempre alle ore 15,30 e sempre al Campo Scuola di Livorno si terrà un secondo raduno tecnico questa volta riservato alla categoria allievi ed allieve del salto in lungo. Michael  Mazzantini anche in quest’occasione si è limitato a convocare un ristretto numero di atleti, otto, e tra questi il bianco verde Daniele Colombo.

Molto più numeroso il raduno di Pontedera di martedì 30 aprile 2019 alle ore 16,30 riservato ai velocisti della categorie cadetti e cadette. I tecnici del settore Fabio Quilici e Marco Vizzuti hanno convocato dodici cadette e altrettanti cadetti. Tre i bianco verdi tra questi: Lara Biagi, Giulia Bonomo e Andrea Franchini accompagnati dai tecnici Alessandro Bacci e Michale Mazzantini. I due tecnici dovranno confermare entro il 26 aprile a Fabio Quilici telefonando al 3286165855 con whatsapp o SMS.

Si chiude questa tornata di raduni tecnici con il super impegnato Michael Mazzantini che martedì 7 maggio 2019 alle ore 15,30 ha convocato nove saltatori di triplo appartenenti alle categorie allievi e allieve. Tra questi anche due bianco verdi: Giorgia Cerretini e Riccardo Ciucci.

Articoli correlati