OTTO BIANCO VERDI AL BRIXIA MEETING

Il settore tecnico regionale ha diramato le convocazioni per la rappresentativa toscana che sarà impegnata nel Brixia Meeting a Bressanone domenica 26 maggio 2019. Di questa faranno parte ben otto allievi appartenenti alla nostra società. Sono: Matteo Ciulli titolare dei 200, Tommaso Boninti dei 400, Diego Vernaccini degli 800, Augusto […]
Tags: , , , , , , , ,

Il settore tecnico regionale ha diramato le convocazioni per la rappresentativa toscana che sarà impegnata nel Brixia Meeting a Bressanone domenica 26 maggio 2019. Di questa faranno parte ben otto allievi appartenenti alla nostra società. Sono: Matteo Ciulli titolare dei 200, Tommaso Boninti dei 400, Diego Vernaccini degli 800, Augusto Casella dei 1500, e in campo femminile Greta Morreale titolare dei 400, Alessandra Lessi del peso, Rachele Mori del martello e Martina Quartararo dei 5 km. di marcia.
Gli otto partiranno dal Parcheggio di Scambio di Viale della Libertà (Pinetina) di Livorno alle ore 11,00 di sabato 25 maggio 2019 con un bus appositamente noleggiato dal CRT e alloggeranno presso la pensione Auerhof a Natz. La cena, il pernottamento, la prima colazione e il pranzo (o cestino-pranzo) sono a carico del CRT mentre l’eventuale pranzo nel viaggio di andata deve essere organizzato in autonomia dagli atleti.
Il ritorno è previsto per il tardo pomeriggio di domenica nello stesso punto di partenza.

Articoli correlati