Registrati alla newsletter e ricevi gli articoli appena pubblicati

MAURO GIULIANO SI ESALTA A ORVIETO

Mauro Giuliano, il mezzofondista bianco verde fa un ottimo esordio stagionale nella notturna di Orvieto. Stimolato dalla presenza dell’ottimo reatino Demba Marong ha vinto gli 800 stabilendo il suo nuovo record personale di 1’52”44 che, se le graduatorie nazionali sono aggiornate, sarebbe il miglior tempo italiano dell’anno di uno junior sul doppio giro di pista. Il ragazzo, allenato ad Abbadia San Salvatore da Alberto Di Petrillo, aveva esordito già piuttosto bene sui 400 a Grosseto e sembra indirizzato, covid permettendo, ad una grande estate. Nell’occasione ha seguito il ritmo imposto dal reatino che è passato ai 400 in 55”0 e, ai 300 finali, ha avuto un buon cambio quando si è accorto che il ritmo calava. Prossimo obiettivo a Padova il 28 agosto.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Ti consigliamo anche..

A PADOVA APERTURA DELLE INDOOR E PROVE MULTIPLE

La trasferta era nata male, con alcuni disguidi organizzativi, ed è finita peggio, il nostro glorioso pulmino ci ha lasciati a terra e siamo rientrati …

Leggi →

PUBBLICATI I MINIMI PER LE INDOOR DEI CADETTI

Mentre ormai si è persa la speranza di poter montare la pista indoor al padiglione della Fiera del Marmo di Marina di Carrara (se ne …

Leggi →

GRANDE ESORDIO PER GIADA E COMPAGNE

E’ andato in onda al Parco Giotto di Grosseto il primo atto del Campionato Italiano di Società di marcia e le nostre allieve hanno già …

Leggi →

FIRENZE CACCIA AL MINIMO E CAMPIONATO INVERNALE LANCI

Buone prestazioni a Firenze nella domenica  02.02.20 (data con numero palindromo) dedicata ai salti dopo che il sabato era stato molto impegnativo sul fronte delle …

Leggi →