Registrati alla newsletter e ricevi gli articoli appena pubblicati

MAURO GIULIANO SI ESALTA A ORVIETO

Mauro Giuliano, il mezzofondista bianco verde fa un ottimo esordio stagionale nella notturna di Orvieto. Stimolato dalla presenza dell’ottimo reatino Demba Marong ha vinto gli 800 stabilendo il suo nuovo record personale di 1’52”44 che, se le graduatorie nazionali sono aggiornate, sarebbe il miglior tempo italiano dell’anno di uno junior sul doppio giro di pista. Il ragazzo, allenato ad Abbadia San Salvatore da Alberto Di Petrillo, aveva esordito già piuttosto bene sui 400 a Grosseto e sembra indirizzato, covid permettendo, ad una grande estate. Nell’occasione ha seguito il ritmo imposto dal reatino che è passato ai 400 in 55”0 e, ai 300 finali, ha avuto un buon cambio quando si è accorto che il ritmo calava. Prossimo obiettivo a Padova il 28 agosto.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Ti consigliamo anche..

DEL VECCHIO, MORELLI, TRAINA E PERULLO CAMPIONI TOSCANI ENDURANCE

Seconda giornata dei campionati toscani endurance che, nonostante l’anticipo dell’orario, è stato rovinato dalla pioggia battente, ma ha regalato ai colori bianco verdi ben 4 …

Leggi →

QUATTRO BIANCO VERDI PREMIATI

  Ufficializzate le classifiche finali del Gran Prix 2020 di Cross e quattro mezzofondisti bianco verdi entrano tra i premiati. Due femmine e due maschi …

Leggi →

L’ATLETICA LIVORNO AI NAZIONALI DI LANCI INVERNALI

L’Atletica Livorno sarà rappresentata da quattro atleti ai Campionati Italiani Invernali di Lanci che si disputeranno a Lucca e con serie possibilità di potersi imporre …

Leggi →

IL SETTANTESIMO COMPLEANNO DELL’ATLETICA LIVORNO

Sabato 25 gennaio nella sala conferenze della Scuola Edile di Via Piemonte si è festeggiato il settantesimo compleanno dell’Atletica Livorno. Ben introdotta da Fabio Canaccini …

Leggi →